Ciclisti over 50 (vol.3)

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.978
2.896
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
..qui piove (Pinerolo) non forte ma piove, Sabato bel girotto con mia moglie, Pinerolo, un pò di collina a Villarbasse, Rivoli e rientro, temperatura in partenza freddina al rientro piacevole.
Sfondo iconico con l'ospedale di Rivoli e Superga. Tra qualche settimana arrivo e vedro' di fare una capatina dalle tue parti

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
tutti a dire di aprire l finestra e guardare il tempo, si giusto, per carita, se devi fare il giro del quartiere/isolato nulla di piu sensato, ma in bici percorriamo anche 100/200 km, apri la finestra e che fai ? devi programare qualcosa i giorni prima e che fai?
apri la finestra fino ad un certo punto... parliamoci chiaro :==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.789
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
tutti a dire di aprire l finestra e guardare il tempo, si giusto, per carita, se devi fare il giro del quartiere/isolato nulla di piu sensato, ma in bici percorriamo anche 100/200 km, apri la finestra e che fai ? devi programare qualcosa i giorni prima e che fai?
apri la finestra fino ad un certo punto... parliamoci chiaro :==
Tu hai la stessa mentalità di alcuni miei colleghi enduristi, vecchi come dei barbagianni, che girano come la merda nei tubi per poi dire che hanno fatto 100 km di fuoristrada. Poi chiedi loro di fare una speciale di 10 min a manetta e non ce la fanno ( anche perchè sono grassi come dei trichechi ), oppure chiedi loro di girare in pista da cross e, se proprio decidono di venire, copiano tutti i salti ( copiare significa non saltare ).
Ma fossilizzati pure su quel tipo di mentalità, diventerai come il tuo degno compare che ride.

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Tu hai la stessa mentalità di alcuni miei colleghi enduristi, vecchi come dei barbagianni, che girano come la merda nei tubi per poi dire che hanno fatto 100 km di fuoristrada. Poi chiedi loro di fare una speciale di 10 min a manetta e non ce la fanno ( anche perchè sono grassi come dei trichechi ), oppure chiedi loro di girare in pista da cross e, se proprio decidono di venire, copiano tutti i salti ( copiare significa non saltare ).
Ma fossilizzati pure su quel tipo di mentalità, diventerai come il tuo degno compare che ride.
scusami eeh , ma che cazz stai a di?? giudichi la mia mentalita sulla base di che cosa? ci conosciamo? :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: bikernat

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.525
6.631
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Veramente rientrero' a Torino e ci staro' fino al nuovo anno. Quindi giri in collina e qualche capatina intorno ( zona Cuneo /Pinerolo, Colle di Lys etc) tempo permettendo. @Cillo , @valerio87 magari ci troviamo
Si la domanda era dove andrai se a Torino, città o provincia, speriamo per il tempo da qui a fine anno ogni giornata pedalabile è un regalo.

• Mi piace
Reactions: calmorr

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
mi inchino al cospetto del Dott, biomeccanico, nutrizionista, ing, @VADABRUT le sua parola é sentenza, categorica e impegnativa per tutti :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
sai come si dice dei preti vero? fai quello che dico ma non fare quello che faccio :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

e dopo questo mi attendo qualche ritorsione solita di insulti e offese, ma almeno mi faccio sane risate :==

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
ma poi dico .... che cazz te ne esci a fare in questo modo @VADABRUT ti sei sentito preso in causa sul fatto del mio ntervento sulla finestra e del meteo... boh..
e sopratutto come cazz fai a conoscere la mia mentalita e ancora peggio paragonarmi ai tuoi amici bidoni che non riescono a tirare per 10 minuti?
ma che ti sei fumato??? forse volevi scriverle ad un altra persona ste cose :))):

• Haha

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.789
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma poi dico .... che cazz te ne esci a fare in questo modo @VADABRUT ti sei sentito preso in causa sul fatto del mio ntervento sulla finestra e del meteo... boh..
e sopratutto come cazz fai a conoscere la mia mentalita e ancora peggio paragonarmi ai tuoi amivi bidoni che non riescono a tirare per 5 minuti?
ma che ti sei fumato??? forse volevi scriverle ad un altra persona ste cose :))):
Non fumo e non bevo. Di tanto in tanto nelle grandi occasioni bevo un po' di vino dolce.

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Non vi si può lasciar soli 10 minuti che finisce subito a pesci in faccia :wacko:

sarà colpa della new entry? >@<
no ma, mettiti nei miei panni, tu scrivi qualcosa tipo sto messaggio che hai appena scritto ed arriva un vadabrut della situazione che DAL NULLA ti scrive sta cosa

cosi dal nulla... cosa faresti?
credo di essere stato fin troppo diplomatico, altro che pesci in faccia, in certi casi servirebbe il bitume

• Haha