Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ogni mese per stimolarti un pò di più garminconnect ti propone delle sfide per ottenere dei punti badge per avanzare di livello, cosi partecipo :==
Uh Signur ste sfide virtuali le detesto :razz:

Dai che siamo già a mercoledì, sono quasi pronto per buscarle di nuovo. Oggi ne hanno arrostiti 2 o 3..... non ho capito bene.
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.865
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ok, @bikernat detto "porno". n° 69. Velocista....... un uomo che non ha paura di sgomitare in mezzo ai reggicalzati.

Ma cosa sono ste robe che hai pubblicato ?


Purtroppo siamo una Squadra di strasò e non posso offrire di più.......
Io, ormai, uso solo elastic interface
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Uh Signur ste sfide virtuali le detesto :razz:
ma non è proprio virtuale, l'uscita in bici è reale, è solo che ti "premia" se fai tot km in 3 giorni, se fai tot dislivello in un mese etc etc quando carichi la traccia la analizza la aggiunge a quel che ti aveva dato come sfida e se la completi ti da qualche punto accumulati tot punti passi al livello successivo
ho un totale di 129 badge di sfide completate :==

002.jpg
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma non è proprio virtuale, l'uscita in bici è reale, è solo che ti "premia" se fai tot km in 3 giorni, se fai tot dislivello in un mese etc etc quando carichi la traccia la analizza la aggiunge a quel che ti aveva dato come sfida e se la completi ti da qualche punto accumulati tot punti passi al livello successivo
ho un totale di 129 badge di sfide completate :==

Vedi l'allegato 426019
Visto che vanno di moda i "mi piace", le faccine e tutto il resto ci vorrebbe anche il tasto "non mi piace".
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
intanto oggi mi son beccato due badge premio, mi cala il pantalone di dosso taglia 48 e ho beffato 3 che si erano messi a ruota stamane deviando strada alla prima rotonda al villaggio coppola :==
voglio il numero "porno69" da mettere sulla schiena se c'è posto per me bene se non c'è meglio ancora :)))::)))::)))::)))::))):

Vedi l'allegato 425985
Vedi l'allegato 425986
Dalle mie parti girano alcuni del "Team wlf" :==
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma non è proprio virtuale, l'uscita in bici è reale, è solo che ti "premia" se fai tot km in 3 giorni, se fai tot dislivello in un mese etc etc quando carichi la traccia la analizza la aggiunge a quel che ti aveva dato come sfida e se la completi ti da qualche punto accumulati tot punti passi al livello successivo
ho un totale di 129 badge di sfide completate :==

Vedi l'allegato 426019
Simpatiche, alcune le faccio anche io, specialmente quelle dei passi, uno stimolo in più per camminare
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io le clicco su strava ma avendo l'abbonamento gratis non servono ad una mazza in questo capisco vadabrut sono un pò na pirlata, Capisco che invece servano a volte a stimolare.
Stimoli.......non ne abbiamo mai parlato se non sbaglio.
Ognuno di noi ha uno o più stimoli diversi, chi cerca di fare più km ogni anno, chi cerca di fare maggiore dislivello, chi cerca altro.......

Vuotate il sacco dai....... oltre alla salute che ci dona l' attività fisica, cos' è che vi stimola ? Cosa vi fa salire in bici 3-5-7 volte a settimana ?
 
  • Wow
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.300
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Stimoli.......non ne abbiamo mai parlato se non sbaglio.
Ognuno di noi ha uno o più stimoli diversi, chi cerca di fare più km ogni anno, chi cerca di fare maggiore dislivello, chi cerca altro.......

Vuotate il sacco dai....... oltre alla salute che ci dona l' attività fisica, cos' è che vi stimola ? Cosa vi fa salire in bici 3-5-7 volte a settimana ?
Ultimamente questo

1700130223180.png
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Time warp ....... termine sconosciuto....... non sono in grado di capire, sono solo un umile ciclista di pianura.......correggo.......cicloturista.........
ohhh mon pauvre cher petit vadabrut :°°(
è un ballo :==
comunque 80km abbondanti e stavo pure cadendo ma si può camminare per strada con un pantalaccio e con mezzo perizoma a stringa che sporge da dietro?!!! state attenti in bici... :==
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Stimoli.......non ne abbiamo mai parlato se non sbaglio.
no infatti è un argomento nuovo e interessante
Ognuno di noi ha uno o più stimoli diversi
in effetti
chi cerca altro.......
eh si... :==
Vuotate il sacco dai.......

cos' è che vi stimola ? Cosa vi fa salire in bici 3-5-7 volte a settimana ?
il timore di prendere peso, il godere delle belle giornate calde come oggi e indossare ancora l'estivo, vedere gente nuova per strada, fare segno passandomi la lingua sulle labbra quando vedo donnine al volo e poi cos'altro... ah si - - - - - - - - censurato :)))::)))::)))::))):