Allora, manica di spendaccioni, il computerino da bici economico costa al massimo 10 Euro e si chiama Garminchia, oltre è già troppo evoluto.
Per 9,90 Euro il mio Garminchia ha anche le calorie consumate e la temperatura oltre alle solite cose. Unico difetto: arriva a 9999,00 km e poi si ferma e bisogna azzerarlo.
Poi....... quest' anno mi sono fermato 2 volte a prendere l' aperitivo con altri ciclisti, la prima volta ho persino pagato la coca cola ad un mio vecchio amico, la volta dopo ognuno ha pagato per se.
Questa storia delle merende mi sta costando una fortuna, costa più una merenda di una sella o di un componente o di una coppia di copertoncini....... ma pedalate e non rompete i coglioni zio fanale, sempre dietro a mangiare come dei porcelli..........
Per 9,90 Euro il mio Garminchia ha anche le calorie consumate e la temperatura oltre alle solite cose. Unico difetto: arriva a 9999,00 km e poi si ferma e bisogna azzerarlo.
Poi....... quest' anno mi sono fermato 2 volte a prendere l' aperitivo con altri ciclisti, la prima volta ho persino pagato la coca cola ad un mio vecchio amico, la volta dopo ognuno ha pagato per se.
Questa storia delle merende mi sta costando una fortuna, costa più una merenda di una sella o di un componente o di una coppia di copertoncini....... ma pedalate e non rompete i coglioni zio fanale, sempre dietro a mangiare come dei porcelli..........



