per partito preso ho smesso di accettare lezioni da chi mi da qualsivoglia messaggio, perchè prima di dare "consigli" o "messaggi" benefici ad altri bisogna guardarsi interiormente altrimenti è facile dire ad altri di fare cose buone mentre io non le faccio, chi sono io per dire a qualcun altro cosa fare o non fare? nessunoNon dico questo non sia vero' x carita'. Pero'.....
Tizio ha un tumure ai polmoni. L'oncologo gli dice di smettere di fumare. Tizio torna a casa pensando "io smetterei anche, ma quel medico e' fumatore, quindi continuo".
Morale: tu consideri il messaggio che ricevi, o piuttosto scruti chi questo messaggio te lo da'?
quindi mi baso su questo, sbaglierò, ma per adesso mi sono trovato bene, poi ognuno libero di fare come meglio pensa
sono arrivato al punto che non mi interessano più i rapporti con le persone (nella vita reale) tanto servono a poco per me
Questo sì che è doping!



