Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma invece che la geriatria un pò di bellezze non over 40...?
caro 69, fotografo quel che mi occhio ne ha visione, se in quel che faccio non ci sono non over 40 un motivo ci sarà
Senza maialate copia ed incolla dall'online.....
guarda ieri per prendere una foto da internet di una pizza e per scherzo l'ho inviata a quel fake del mio meccanico bici, è da ieri che realmente pensa sia andato a mangiare quella pizza fritta, nonostante gli abbia rivelato che lo stavo prendendo per il culo, non mi ha preso in considerazione, è convinto che l'abbia mangiata senza di lui... quando uno vive delle proprie convinzioni e distorce la realtà come fa sempre lui, ecco il risultato, che ciò che dici non è mai realtà, ma la sua...

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.487
6.586
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
caro 69, fotografo quel che mi occhio ne ha visione, se in quel che faccio non ci sono non over 40 un motivo ci sarà

guarda ieri per prendere una foto da internet di una pizza e per scherzo l'ho inviata a quel fake del mio meccanico bici, è da ieri che realmente pensa sia andato a mangiare quella pizza fritta, nonostante gli abbia rivelato che lo stavo prendendo per il culo, non mi ha preso in considerazione, è convinto che l'abbia mangiata senza di lui... quando uno vive delle proprie convinzioni e distorce la realtà come fa sempre lui, ecco il risultato, che ciò che dici non è mai realtà, ma la sua...
Chiaro esempio che oramai siam vittime ed ostaggio dei fake.
Vabbè dai allena un pò l'occhio alle under forty, che è a Napoli avete solo,granny, couguar e milf?

• Haha
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Chiaro esempio che oramai siam vittime ed ostaggio dei fake.
aspe ma non fraintendere il termine fake da ciò che leggi su internet, qui a napoli assume enfasi e significato differente "vuol dire" sei una sega" "un pipparolo" dipende da come lo dici e che tono usi non fare lo stesso errore di LUI :pork:
Vabbè dai allena un pò l'occhio alle under forty, che è a Napoli avete solo,granny, couguar e milf?
le fotografie devono suscitare delle domande non devono dare delle risposte ;-)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.487
6.586
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
aspe ma non fraintendere il termine fake da ciò che leggi su internet, qui a napoli assume enfasi e significato differente "vuol dire" sei una sega" "un pipparolo" dipende da come lo dici e che tono usi non fare lo stesso errore di LUI :pork:

le fotografie devono suscitare delle domande non devono dare delle risposte ;-)
Ah ok non la sapevo questa lettura di Fake, tradotto in Piemontese sarebbe ciula.
Si hai ragione la domanda che mi suscitano le foto è unica e perentoria perchè sempre le over...... :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx

• Haha
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Si hai ragione la domanda che mi suscitano le foto è unica e perentoria perchè sempre le over...... :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
in genere non fornisco descrizione del perchè certi soggetti ad altri ma puoi sempre chiedere al mio curatore @Bert5quant1
è lui che prende in consegna le mie visioni contorte... :yoga:

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.487
6.586
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ieri mattina al bar ne ho vista una che mi ha quasi sconvolto.. e data la mia età direi che era davvero notevole.
Bello sapere che c'è del "materiale" simile del tipo.. un oò meno sapere che aimeh la godrà solo qualcun altro :-P
E a volte si gode anche solo con gli occhi, in un'altra vita magari sarà diverso!!! Come diceva qualcuno quello che non puoi avere lo puoi sempre comprare.......(brutta brutta questa)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.913
14.251
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Giusto, qua nell'emisfero meridionale la collocazione e l'interpretazione delle parole è fondamentale

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Giusto, qua nell'emisfero meridionale la collocazione e l'interpretazione delle parole è fondamentale

lupin ma già uno che va a fare la ricerca su google per vedere cosa gli hai scritto beh la dice molto lungoooo
parte già malpensante che è qualcosa di offensivo, però a parti inverse ci si è sentiti liberi di offendere in qualsivoglia modalità anche personale, e mica sono sparito per giorni, tanto da uno a 3000km di distanza è mica dietro l'angolo
comunque si attende l'entrata trionfale dai, aspettiamo... :mrgreen:

trasferimento.jpg

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.913
14.251
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
lupin ma già uno che va a fare la ricerca su google per vedere cosa gli hai scritto beh la dice molto lungoooo
parte già malpensante che è qualcosa di offensivo, però a parti inverse ci si è sentiti liberi di offendere in qualsivoglia modalità anche personale, e mica sono sparito per giorni, tanto da uno a 3000km di distanza è mica dietro l'angolo
comunque si attende l'entrata trionfale dai, aspettiamo... :mrgreen:

Vedi l'allegato 429887
E' il problema di leggere le cose anzichè ascoltarle di persona, purtroppo il web è questo. Non sai mai cosa uno vuole intendere e come. Se vi date una calmata tutti e due e ci fate passare un Natale come Cristo comanda, non sarebbe male. Dopo Russia e Ucraina e Israele e Hamas, ci macate solo voi due a rompere le p@lle sulla faccia della terra :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
E' il problema di leggere le cose anzichè ascoltarle di persona, purtroppo il web è questo. Non sai mai cosa uno vuole intendere e come. Se vi date una calmata tutti e due e ci fate passare un Natale come Cristo comanda, non sarebbe male. Dopo Russia e Ucraina e Israele e Hamas, ci macate solo voi due a rompere le p@lle sulla faccia della terra :))):
stellina non devi dirle a me queste cose, navigo sul web dal 1998 :==