dai che ti do la seconda tragica notizia... caduta natalizia in mtb sulla ciclabile stavo sotto effetto allucinogeno con il fungo di mario brosEcco.. il giorno di Natale apri le notizie sul mondo e:
![]()
![]()
![]()

EcconiltuoBuon Natale e che le ruote siano con voi![]()

Secondo me non è andata benissimo se questo è il risultato.. scrivi come un bautelanderQuasi tutta Italia festeggia il 24 qui da me il 25 , in Toscana credo da tutte le parti, quindi zero bici stamattina. Sono andato ieri con un gruppetto di 10 persone ( c'era anche il vecchiaccio ma è stato buono) siamo andati piano . Il giorno rpima abbiamo fatto più km , eravamo in 17 / 18 e si tirava ( quasi tutta pianura 86 km 450 mt di dislivello) in vecchi ha sofferto poi si è perso girando a destra e noi a sinistra er ain assenza di ossigenazione . Va bene cosi al ritorno scatti e accelerate sono arrivato alla maison che mi faceva male le gambine.....Perchè ve lo racconto? Cosi per condividere , le mie giornate sono un pò tutte eguali e allora scrivo queste epistole. Buon Natale, buon anno , buona Pasqua

No, questoEra questo Vedi l'allegato 431133

no, non l'ho scritto io ma lo condivido parola per parola.azz ma perchè sei tu quello che ha scritto quest'articolo su bici da strada?
pensavo fosse realmente una catena di sant'antonio...
non sarebbe un problema , mi fa piacere conoscere gente nuova, non necessariamente in biciSarebbe un sacrificio per te, ci separano 16 anni e tanta forma in meno da parte mia.
calze ripiene di ???Buone feste a tutti voi giovani e ai vostri cari, ovviamente meno quelli di Asma e Qatar
Ma no dai, a Natale siamo tutti più buoni, auguri anche a voi e spero che la Befana vi porti delle calze di almeno 20 cm![]()
![]()
![]()
di cosce milf ma anche granny possibilmentecalze ripiene di ???

Ortichecalze ripiene di ???