è un foto ritocco quando mai ha le braccia e gambe cosi secche da manico di scopaDedicata a Lupin ?
![]()
![]()
Non ancora, ma la scitta sarà così più o meno.l'hai fatto!
Povero @lupin IV ...... leggo che ne ha ancora per un mese.......Dedicata a Lupin ?
![]()
![]()
si il ritocchinol'hai fatto!

Ma io sono più bello del ciclista in fotosi il ritocchino
![]()
Il riposo estivo del ciclista, alcuni consigli utili - Cellini Training Method
Il riposo estivo per il ciclista è sempre un tasto dolente, ecco che vi presentiamo alcuni consigli per sapere come organizzarsi per il meglio.www.cellinitrainingmethod.it
Vedi l'allegato 431361
caro vada a parte il foto ritocco venuto male vedi che hai modificato una foto con i diritti e hai pubblicato online, se ti beccano ne paghi le conseguenza per aver manomesso una foto con copyrightNon ancora, ma la scitta sarà così più o meno.
Non ho problemi alle vie respiratorie, ho problemi alle vie espulsorieDedicata a Lupin ?
![]()
![]()
Hinault mi piace molto, di tanto in tanto rivedo le corse dove c' era anche lui. Ma io sono più piccolo, meno grosso e soprattutto più bello.
In effetti io mi sono spaventato già parecchio pur non avendola vista indossataEcco la divisa per il 2024, mancano le scritte che poi stamperà mia figlia.
I colori sono il rosso e il nero, rosso come il fuoco dell' inferno e nero come la paura che avranno gli avversari della Calzini Arroganti.
2 divise 46 Euro........ credo che sarò il più straccione del gruppo.
Vedi l'allegato 431367
E' ancora troppo nuova, quando la riempirò con tutti i miei lardini e si scucirà un po' sarà perfetta.In effetti io mi sono spaventato già parecchio pur non avendola vista indossata
ammazza che brutta coperta che hai nell'alcova, per questo non suoni la tromba...Ecco la divisa per il 2024, mancano le scritte che poi stamperà mia figlia.
I colori sono il rosso e il nero, rosso come il fuoco dell' inferno e nero come la paura che avranno gli avversari della Calzini Arroganti.
2 divise 46 Euro........ credo che sarò il più straccione del gruppo.
Vedi l'allegato 431367
E' una tovagliaammazza che brutta coperta che hai nell'alcova, per questo non suoni la tromba...
qualcosa di più stimolante invece del bosco dei 7 nani![]()
ammazza che brutta tovaglia che hai in cucina, per questo mangi così male...E' una tovaglia
Mangio male ?ammazza che brutta tovaglia che hai in cucina, per questo mangi così male...![]()
Una volta ne avevamo una con i fagiani.peggio ancora![]()
![]()
Lo so.. non a caso la scritta dove l'ha posizionata ?Non ho problemi alle vie respiratorie, ho problemi alle vie espulsorie![]()