Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Prima uscita dell' anno, non so dove andare........ che due palle.
qui mi sono intossicato... ho commesso un errore di valutazione (come mio solito) la prima uscita dell anno adesso sono in fase lieve bronchite, non sai come devi vestirti fa caldo fa freddo fa freddo fa caldo e ho preso sbalzo di temperatura
stanotte ho avuto anche allucinazioni :doh:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
qui mi sono intossicato... ho commesso un errore di valutazione (come mio solito) la prima uscita dell anno adesso sono in fase lieve bronchite, non sai come devi vestirti fa caldo fa freddo fa freddo fa caldo e ho preso sbalzo di temperatura
stanotte ho avuto anche allucinazioni :doh:
Bronchite, bene....... soluzione: fluimucil sciroppo una volta al giorno la mattina, uscita ciclistica ben coperto ( se fa caldo da te bastano i manicotti e un foglio di giornale sul petto ) con maglia di lana sulla pelle, una bella sudata e una bella doccia calda al rientro. In serata cura del Dottor Pipin di Lu Monferrato. In 3 giorni dovresti essere a posto.

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A me passano sotto cosa per di più tappa a cronometro.. mi devo organizzare giornata libera visto che durerà parecchie ore :-)xxxx
3^ tappa, lunedì 6-5-2024, Novara-Fossano.......passano da Lu....... a metà salita c' è un muretto, mi siederò lì e aspetterò....... passeranno in un attimo, 52x17 in canna e andranno su a 30 all' ora......

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Bronchite, bene....... soluzione: fluimucil sciroppo una volta al giorno la mattina, uscita ciclistica ben coperto ( se fa caldo da te bastano i manicotti e un foglio di giornale sul petto ) con maglia di lana sulla pelle, una bella sudata e una bella doccia calda al rientro. In serata cura del Dottor Pipin di Lu Monferrato. In 3 giorni dovresti essere a posto.
Con me non funziona, sono due giorni che faccio una bella sudata sui rulli con conseguente doccia calda e sono sempre nella stessa situazione :cry:
Tra l’altro oggi è una bellissima giornata e ci stava un bel giro fuori

• Wow

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Con me non funziona, sono due giorni che faccio una bella sudata sui rulli con conseguente doccia calda e sono sempre nella stessa situazione :cry:
Ti manca una parte della cura. E' fondamentale. Ricorda, devi aprire bene le grandi labbra, come se fosse la Gazzetta dello sport.
Mia moglie ha appena finito di urlare.......vuole che vada fuori di casa, mi ha anche chiamato un amico per andare a girare con la moto ma preferisco andare in bici........ adesso provo ad alzarmi dal divano e vedo cosa succede......

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ti manca una parte della cura. E' fondamentale. Ricorda, devi aprire bene le grandi labbra, come se fosse la Gazzetta dello sport.
Mia moglie ha appena finito di urlare.......vuole che vada fuori di casa, mi ha anche chiamato un amico per andare a girare con la moto ma preferisco andare in bici........ adesso provo ad alzarmi dal divano e vedo cosa succede......
Nutro dei seri dubbi che questa cura funzioni….

Intanto sono uscito sul balcone, così mi sono girate ancora di più le balle vedendo la giornata e la temperatura che c’è

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.868
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Oggi fai ancora una bella sudata sui rulli e poi una doccia ghiacciata. Vedrai che la situazioe cambia :prega:

PS: una cosa è un po' di raffreddore, un'altra è la bronchite diagnosticata. Con quest'ultima si sta fermi e al calduccio e ci vuole l'antibiotico sennò una polmonite ne te la leva nessuno

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Intanto sono già rientrato...... dopo pochi km ne avevo già le palle piene. Sono stufo.

Va beh...... mi cambio, prendo la moto e vado al campetto con gli amici, la bici la riprenderò quando mi verrà voglia.

Come non detto........ non c' è più un goccio di miscela in casa.......amen, passerò la giornata a lamentarmi e a fare incazzare mia moglie.........

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Intanto sono già rientrato...... dopo pochi km ne avevo già le palle piene. Sono stufo.

Va beh...... mi cambio, prendo la moto e vado al campetto con gli amici, la bici la riprenderò quando mi verrà voglia.

Come non detto........ non c' è più un goccio di miscela in casa.......amen, passerò la giornata a lamentarmi e a fare incazzare mia moglie.........
perchè non vieni a fare compagnia a un povero malaticcio? :scassat:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi fai ancora una bella sudata sui rulli e poi una doccia ghiacciata. Vedrai che la situazioe cambia :prega:

PS: una cosa è un po' di raffreddore, un'altra è la bronchite diagnosticata. Con quest'ultima si sta fermi e al calduccio e ci vuole l'antibiotico sennò una polmonite ne te la leva nessuno
Intanto un po’ di aerosol, poi un’altra sudata sui rulli sicuramente, la doccia ghiacciata me la risparmio… Poi faccio come ho sempre fatto, aspetto che passi, sperando o che non peggiori…

• Mi piace

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia

Maa.. un anello per domarli tutti no eh ?!
:mrgreen:

• Haha
Reactions: Omino and bikernat