Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Mia figlia ne ha 25 e mio figlio 20........ io ci spero, chiudo la fabbrica, mando tutti affanculo, sego in due la bici con il flessibile, vendo la moto e me ne sto tranquillo con i miei gatti e i miei nipoti.
se mia figlia prende le orme di sua mamma farà un figlio a 36 anni ...io sarò gia nel cenerario tutto storto anche li.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.724
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se mia figlia prende le orme di sua mamma farà un figlio a 36 anni ...io sarò gia nel cenerario tutto storto anche li.
Mai dire mai....... magari sarai più fortunato di me....... il mio ex compagno di squadra è già diventato nonno due volte, ha un faccione che sembra un pallone e ha ingoiato un' anguria........ intanto lui sta con i nipoti e io pedalo come un cretino e mi rompo pure le balle.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.724
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mamma che allegria…. :shock:
Oggi è una giornata grama....... tra poco arriverà mia moglie sul divano e comincerà a tentare di convincermi ad andare a Genova da mia suocera, ma io avevo già parlato chiaro....... poi si offenderà e domani andrà via con la piva.

Va beh.......faccio una partita a scacchi e una a biliardo........

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Quasi 1100 dislivello a piedi in montagna, giornata primaverile. Cima Bec d'Ovaga a 1630m con visione M Rosa.
Salendo:
20240104_115907.jpg 20240104_124013.jpg
In cima:
20240104_140504.jpg
In discesa ho preso una cresta ....
20240104_140354.jpg che dopo 3 km senza tracce di sentiero (basta stare vicini alla cresta e non si sbaglia) mi porta a baite abbandonate (da oltre dieci anni non vedo tracce di visite) e altri 2 km più sotto ...alla civiltà, ma all'auto ne mancano ancora 5... 20240104_160805.jpg
Chiudo con un lungo anello per tornare all'auto, 15 km tot. Ci arrivo di notte, a quota 800, si vedono 10 volte le stelle rispetto a giù, il cielo brilla della vita della luce stessa.

Ultima modifica:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.213
12.725
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Miiii... sarà che deve cambiare il tempo... siete delle piaghe...

Quasi 1100 dislivello a piedi in montagna, giornata primaverile. Cima Bec d'Ovaga a 1630m con visione M Rosa.
Salendo:
Vedi l'allegato 432166 Vedi l'allegato 432167
In cima:
Vedi l'allegato 432168
In discesa ho preso una cresta ....
Vedi l'allegato 432169 che dopo 3 km senza tracce di sentiero (basta stare vicini alla cresta e non si sbaglia) mi porta a baite abbandonate (da oltre dieci anni non vedo tracce di visite) e più sotto ...alla civiltà. Vedi l'allegato 432170
Chiudo con un lungo anello per tornare all'auto, 15 km tot. Ci arrivo di notte, a quota 800, si vedono 10 volte le stelle rispetto a giù, il cielo brilla della vita della luce stessa.
Ohhh...uno vivo qua dentro!

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.353
527
Visita sito
Ho messo mi piace sulla fiducia, perchè è lunghetto e ora non c'ho voglia di guardarlo.
Ma lo farò di certo.
A proposito:" Buon 2024 a tutti".
Ciauz.
Come promesso, ho guardato il video.
Come ti sarà venuta quell'idea?
Geniale comunque, rimarrà nei ricordi dei ragazzi per sempre, una vera avventura a due passi da casa!
A proposito, in famiglia avete una passione viscerale per le calze arroganti ;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.724
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Come promesso, ho guardato il video.
Come ti sarà venuta quell'idea?
Geniale comunque, rimarrà nei ricordi dei ragazzi per sempre, una vera avventura a due passi da casa!
A proposito, in famiglia avete una passione viscerale per le calze arroganti ;-)
Buongiorno, grazie, la mia testa marcia è sempre al lavoro. Non ricordo come mi sia venuta quell' idea, ricordo che, dopo aver fuso e lavorato le 3 monete, andai a cercare un posto dove nasconderle, solo dopo disegnai la mappa. Spesso basta poco per divertirsi, un pizzico di fantasia, un po' di voglia di giocare et voilà, è fatta.

Va beh......mi preparo la colazione e poi inizio un' altra giornata di ozio.......devo andare a caccia di lupi in un gioco.......quando li cerchi non li trovi mai.......beh, almeno sarò a casa da solo, senza che nessuno mi scassi il belino.

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.821
2.899
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
....... intanto lui sta con i nipoti e io pedalo come un cretino e mi rompo pure le balle.
Ieri quando sono rientrato a casa dal giro in bici, apro la porta, vedo due scarpine buttate lì in mezzo, giro lo sguardo e la mia nipotina mi corre incontro e mi dice:"Nonno sei andato in bici? ... sono arrivata prima io"

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Buongiorno, grazie, la mia testa marcia è sempre al lavoro. Non ricordo come mi sia venuta quell' idea, ricordo che, dopo aver fuso e lavorato le 3 monete, andai a cercare un posto dove nasconderle, solo dopo disegnai la mappa. Spesso basta poco per divertirsi, un pizzico di fantasia, un po' di voglia di giocare et voilà, è fatta.
Mi ripeto, ma devo ... hai avuto un'idea bellissima.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.213
12.725
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Una analisi carina e comprensibile dei miei giri su Strava dal 2021 a oggi, trovato su internet.
Così vedete quanto uno possa andare piano :))):

ps-che poi mancano alcuni giri non registrati, ma la sostanza non cambia...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Una analisi carina e comprensibile dei miei giri su Strava dal 2021 a oggi, trovato su internet.
Così vedete quanto uno possa andare piano :))):

ps-che poi mancano alcuni giri non registrati, ma la sostanza non cambia...
Allora se tu vai piano faccio la mia analisi e confrontiamo, così vedi cosa vuol dire andare piano :cry:

• Mi piace
Reactions: fabiopon