Ciclisti over 50 (vol.3)

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Non mi puoi fare questi errori tu…
ti e' mai capitato di uscire con amici al grido "uscita tranquilla"?? :doh:

inoltre se noti quando ho postato il pasto proteico al ristorante..... non c'e' ombra di carbo... e pure scritto " stasera salto" (visto tutto quel fritto) . avevo fatto i rulli e sono stato tutto il giorno senza ricaricare. ho fatto una bella cazzata. hai ragione!!
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ti e' mai capitato di uscire con amici al grido "uscita tranquilla"?? :doh:

inoltre se noti quando ho postato il pasto proteico al ristorante..... non c'e' ombra di carbo... e pure scritto " stasera salto" (visto tutto quel fritto) . avevo fatto i rulli e sono stato tutto il giorno senza ricaricare. ho fatto una bella cazzata. hai ragione!!
Ma sì ci sta, pensavo fossi in un uscita da solo…. Non si è mai abbastanza “imparati”
 
  • Mi piace
Reactions: golias and cbr70

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Ma sì ci sta, pensavo fossi in un uscita da solo…. Non si è mai abbastanza “imparati”
oppure bluffare spudoratamente e uscire con frasi tipo : uscite low carbo , scarico serbatoio CHO / ricarico. allenare potenza e motore lipidico..... e minkiate (per il nostro livello/eta') del genere.... avrebbe fatto figo!! :))):

ps. ahhhh dimenticavo !! per gli amici francesi ho avuto i crampi! sccccccccc!
 
  • Haha
Reactions: Cillo

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Sono alto, anzi basso , 173,5 cm ( misurati alla cassa mutua integrativa con metro classico che ti si piglia la testadall'alto) sono diminuiti 3 cm da quando avevo 40 anni va bene cosi...peso 78 kg sono stato al massimo 72 e sinceramente andavo più o meno come ora.Faccio palestra , forse qualche kg di muscolo l'ho messo .Per essere stato a 72 dovevo fare delle famate che non vi dico. Che spingo pesi saranno 30 anni non ho mai mollato e tutti mi dicevano pesi troppo ...(ma io con le braccine secche che non hanno forza non ci posso stare è un mio limite ma sono cosi ), i miei compagni di pedalate mi vanno via in salite di media lunghezza ma li riprendo in pianura ( parlo di gente che va' come me non i fenomeni della zona), mi sono fatto fare anche la plicometria ( per quello che vale ) sono al 12%, dovrei stare un pò più attento al mangiare ma mi importa il giusto.Sono paradossale con me stesso ma alcune volte provo più soddisfazione a fare le trazioni alla sbarra con sovraccarico che un giro in bici ....bo non mi capisco nemmeno io !!
 

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.726
4.566
Visita sito
Bici
classic
Non posso credere che quasi tutti voi non abbiate colto il senso ironico di quella persona. Eppure il titolo è chiaro.......

In pratica sta invitando le persone a socializzare, a confrontarsi di persona, a dialogare, a stare in compagnia, a leggere dei libri e anche (purtroppo) a iniettarsi quella sostanza.

Per questo avevo citato @bikernat, chiuso nel suo mondo triste e senza speranza, non vuole nessuno a ruota, non vuole andare in bici con altri ecc. ecc......... molti di voi vivono in zone dove i ciclisti pullulano, domenica sapete quanti ne ho visti ? 0.
Per fortuna giornalmente in fabbrica arrivano diverse persone con cui mi confronto su diversi argomenti. Per fortuna leggo molto, ma ascolto anche musica, apprezzo l' arte anche se non riesco a capirla tutta. Ma possibile che non abbiate capito ??


Ma a te che razzo te ne frega se bikernat ed io ODIAMO andare in bici con qualcuno alle spalle o davanti?:mrgreen:
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Sono lunghe circa 1-2 km. lui ci ha impiegato un' ora e 26 minuti.
Io faccio dei giretti senza spingere su quelle colline a 23-24 di media, lui (loro) hanno percorso il tratto a 27 di media. Lì per lì ho pensato:" va beh, posso farcela....." adesso non credo.
Bisogna vedere domani che sensazioni ho, se gira bene posso provare anche se non batterò il tempo, se invece mi si incatramano le gambe subito a Vignale giro la bici e torno a casa a mangiare la polenta.
ma le gambe si incatramano perché mangi troppo... poi adesso che non c'è neanche quella santa donna di tua moglie tenerti a bada, un vero disastro
 
  • Haha
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma a te che razzo te ne frega se bikernat ed io ODIAMO andare in bici con qualcuno alle spalle o davanti?:mrgreen:

non ho seguito alla lettera il ‘caso ‘ @bikernat , non ho capito fino a che punto la discussione sia seria . comunque un saluto a bikernat che sono certo stia sbirciando e spero di rileggere presto le sue storie e commenti
E' un discorso serio, onestamente non so fino a che punto perchè non lo conosco di persona, l' istinto mi porta in certi momenti a volerlo menare, in altri a volerlo abbracciare e prima o poi lo farò, prima lo abbraccerò, poi lo picchierò. Comunque, per il momento non si sente ne di pedalare ne di scrivere, lo abbiamo incoraggiato ma se uno vuole staccarsi perchè è saturo lo capisco, io mi sono disinteressato del ciclismo per 12 anni.......
ma le gambe si incatramano perché mangi troppo... poi adesso che non c'è neanche quella santa donna di tua moglie tenerti a bada, un vero disastro
Mia moglie mi ha preparato un pesciolino con le olive e i pomodorini questa sera che era uno spettacolo........ poi ho mangiato i fagiolini e ad un certo punto mi ha detto:" ti ho preparato dei biscottini buoni ciccio, li vuoi assaggiare ?" Ne ho mangiati 5.........è vero, mangio troppo.......mi sono pesato subba bilancia meccanica di mia madre, l' ho azzerata e pesavo 66 con le scarpe e i vestiti, sono sceso e segnava 2 kg in meno, così l' ho azzerata di nuovo, sono salito e pesavo 68 kg, sono sceso e segnava 2 kg in più....... va beh, ho capito che sono tra i 64 e i 68 kg....... amen. Spero che domani non ci sia il ventone che c' è adesso, così faccio un bel giro.
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
non ho seguito alla lettera il ‘caso ‘ @bikernat , non ho capito fino a che punto la discussione sia seria . comunque un saluto a bikernat che sono certo stia sbirciando e spero di rileggere presto le sue storie e commenti
E soprattutto vedere le sue fotografie !
 
Ultima modifica:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.245
12.783
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Dicono intorno ai 30........
Ah beh...allora si esce tranquilli tranquilli... :mrgreen:
Comunque fantastica giornata, di quelle fredde e terse come piacciono a me, però oggi allo sbocco delle valli e sui crinali rischi seriamente di andare giù!
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
oggi stò a casa , temperatura sui 5 gradi , non è quello il problema , ma vento a oltre 40 km/ h...proverò domani!

Ah beh...allora si esce tranquilli tranquilli... :mrgreen:
Comunque fantastica giornata, di quelle fredde e terse come piacciono a me, però oggi allo sbocco delle valli e sui crinali rischi seriamente di andare giù!
Io sto preparando il Tè caldo da mettere nella borraccia termica, mia moglie mi tenta mostrandomi le tette e dicendo:" stai a casa ciccio", ma io non la sopporto più e me ne vado anche se ho un leggero fastidio al coglione destro ( è da questa mattina che parla da sola, canta e fa dei versi ) C' è poco vento devo solo gonfiare le gomme, cosa che non faccio da 2 settimane. Ho tanta voglia di andare come di cagarmi in mano e darmi uno schiaffo......la prima ora sarà durissima.......