Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Momento momento.. c'è una specie di fee per far parte di questo club Exclusivo :wacko:

Se sai cosa sono.. sei dei nostri ;-)


Vedi l'allegato 434487
Io torno indietro di oltre 60 anni per ricordarmi di aver giocato con cose simili
Si metteva una capsula e si lanciava ...la capsula esplodeva all'impatto.
Le stesse capsulette che inserivamo nel tamburo delle pistole giocattolo con cui ci sentivamo tutti cowboys a carnevale....
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
tu eh.. gli altri invece che fanno.. stanno a guardare, fai mica tanto il filosofo che qui oramai siamo già in tanti imbarcati :-P
Macché filosofo... attesto semplicemente la mia eccessiva vecchiaia!
Se tornassi indietro di 50 anni... ecché cavoli.. vorrebbe dire che ci giocavo ancora a 23 anni? Eh, no...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Macché filosofo... attesto semplicemente la mia eccessiva vecchiaia!
Quindi quando ne conterai 90.. sarà ancora eccessiva ?
Sabato è venuto a mancare il papà di uno dei miei cognati.. 101 anni :wacko: :roll: e fino a 97 anni pareva ancora un galletto, poi ha avuto un problema ai reni mi pare di ricordare e via via ha perso vitalità.
Lo dico perchè arrivare a quella età ed essere ancora autonomi oltre che raro è davvero singolare.
 
  • Wow
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
A carnevale cowboys.. il giorno dopo pellerossa e giù di frecce e arco :wacko:
Le frecce con le aste degli ombrelli.... però non ce le tiravamo addosso, si ragionava q.b. anche da piccoli, allora. Tiro a segno.
 
  • Love
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Presente dal 2006, leggo quasi tutte le discussioni. Non condivido dati, performances sportive ecc. ecc. per scelta. Resta il fatto che ne ho un po' le palle piene di "stimolare e stuzzicare" gli altri vecchietti....... resto un po' alla finestra e continuo a pedalare.
Mentre stai alla finestra ricordati che.....

 
  • Haha
Reactions: peppe59

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mentre stai alla finestra ricordati che.....

Manca ancora tanto tempo........morirò a 103 anni compiuti, ne ho solo 57........ho ancora un sacco di cose da fare.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Presente dal 2006, leggo quasi tutte le discussioni. Non condivido dati, performances sportive ecc. ecc. per scelta. Resta il fatto che ne ho un po' le palle piene di "stimolare e stuzzicare" gli altri vecchietti....... resto un po' alla finestra e continuo a pedalare.
sei sempre pronto a fornire spiegazioni non richieste e a dare giustificazioni non volute
ricorda che un cavallo di razza non si mette a fare le competizioni con un pony