Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.784
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Era una battuta mi piacerebbe ma stò troppo lontano sono oltre 4 ore di macchina più o meno , stò quasi infondo alla Toscana , te sei piemontese di Valenza se non sbaglio
Eh lo so che sei lontano........si, sono Piemontese puro, uno degli ultimi e sicuramente l' ultimo della mia famigghia meeeeenghia :mrgreen:

A Valenza ci lavoro, spero ancora per poco, voglio chiudere e starmene tranquillo a casa. Vivo in un paesino vicino, più che un paese è una grande cascina dove ci conosciamo tutti, siamo circa 300, forse qualcosa meno.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.407
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Io le taglierei dopo la seconda riga partendo dal basso......al massimo la terza.
È inutile che fai finta, ormai il lato oscuro della forza è dentro di te, tra qualche mese ti vedremo con le maglie a maniche fino al gomito, il virus è in circolo... Non contrastare la forza è peggio :roll:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.784
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
È inutile che fai finta, ormai il lato oscuro della forza è dentro di te, tra qualche mese ti vedremo con le maglie a maniche fino al gomito, il virus è in circolo...
Non mi avrete mai, anche se mia figlia non mi stampa le maglie, non mi prepara i bozzetti per ordinarle nuove, mai mi venderò ai maniconi lunghi. Piuttosto andrò in giro con le vecchie divise.

• Haha
  • Sad
Reactions: Omino and yagone64

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
A proposito di calzini arroganti.. chi ha notato che adesso (o forse da un pò ;nonzo% ) va di moda portare i calzini invernali fuori dai pantaloni lunghi ?
Ci ho fatto caso sabato nel gruppo e poi anche stamani.. magari è da un pò che si usa ma non l'avevo mai notato.. fa una certa impressione però !
più che moda, per me dipende dal pantalone; se non ha la zip a fondo gamba preferisco tenere il calzino fuori, così è più facile mettere e togliere

• Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Alurooo.. li vogliamo spendere sti soldi o ve li portate in cassa ? :-P

• Haha
Reactions: Omino

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.974
2.890
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox

Le casse ( i cosiddetti "tab-bu-ti , cit. Comm. Montalbano) non hanno tasche

• Mi piace
Reactions: ab.normal62

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.241
1.523
Visita sito
Eh ma l' ho scritto che sono belle, sono solo troppo lunghe. Ma le hai anche tu ? Ma sono solo io il barbonazzo ?
A livello di calze non cederò alle lunghe ,per la maggior parte utilizzo le basiche decathlon quelle pacco da tre,vanno alla grande ,quando correvo a piedi 4-5 anni fa era scoppiata anche lì la moda di usare calze compressive o gambaletti fino al ginocchio , le davano spesso anche in omaggio nei pacchi gara ,mai messa una
C'è da dire che poi i Runner sono rinsaviti e ora non si usano più ...
Prendete esempio :-)xxxx

Allegati

• Screenshot_2024-02-09-23-34-47-801_com.android.chrome-edit.jpg
    Screenshot_2024-02-09-23-34-47-801_com.android.chrome-edit.jpg
    528,8 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.500
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

magari qualcuno vuol essere il più ricco del cimitero :mrgreen:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.407
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Preferisco questa 188516093_max.jpg