fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.268
- 12.830
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Per l'appunto.. hai letto ciò che hai voluto leggere che non è assolutamente ciò a cui facevo riferimento.. ti riporto uno stralcio della parte a cui sarei più affine:Non ho visto altro ma non ho visto neanche quello che hai visto tu nominando il meridione, come se il meridione fosse il giardino di casa. Ecco, questo è quello che normalmente vedo nei discorsi o nei commenti delle persone:
Sci-pelli subito!
Si grazie....ne escono tanti ,ma poi non fanno piccoli lavoretti...sono tornerie Cnc e per singolo pezzo,inoltre stupido, non ne vogliono sapere...Ho googlato "piccoli lavori al tornio per metalli" e ne sono usciti a iosa per ogni regione.
Anche un fabbro evoluto che faccia anche lavoretti di precisione potrebbe averlo, e officine, anche grosse officine auto moto bici potrebbero
...
Mah, proverei con artigiani locali, anche fabbri... prima o poi uno lo trovi, non mollare! Dopo anni ho trovato un fabbro che mi ha ricostruito due zoccoli di scarponi da sci e pure un forcellino carro posteriore bici vintage. Ed era a due km da casa! Se hanno un tornio non è CNC, e sono disponibili oltre che onestiSi grazie....ne escono tanti ,ma poi non fanno piccoli lavoretti...sono tornerie Cnc e per singolo pezzo,inoltre stupido, non ne vogliono sapere...
Certo che non mollo...ma I 2 pseudo tornitori/fabbri come già detto hanno chiuso...mio suocero,fantastico realizzatore di cose fai da te non ha più la capacità di farlo causa ictus (ed inoltre il suo fantastico tornio da modellismo è "morto con l alluvione di Maggio scorso)..quindi sto un po rischiando il barileMah, proverei con artigiani locali, anche fabbri... prima o poi uno lo trovi, non mollare! Dopo anni ho trovato un fabbro che mi ha ricostruito due zoccoli di scarponi da sci e pure un forcellino carro posteriore bici vintage. Ed era a due km da casa! Se hanno un tornio non è CNC, e sono disponibili oltre che onesti

Per l'appunto.. hai letto ciò che hai voluto leggere che non è assolutamente ciò a cui facevo riferimento..
Leggiamo le stesse cose e le interpretiamo in modo diverso. Io ricordo quello che scrivo tu probabilmente no.Io trovo siano semplicemente delle considerazioni.. quale valenza possano avere sarebbe da chiederlo a chi le ha fatte.. ciononostante condivido in buona parte l'analisi sopratutto sul meridione.

E già questa svela le intenzioni.. che nemmeno lontanamente balenavano nella mia mente, ma tu con questa non fai che confermare ciò che il tizio ha scritto nella sua lunga disamina e io non ci sto a prender parte al tuo gioco perchè appunto NON era questo il senso.Leggiamo le stesse cose e le interpretiamo in modo diverso. Io ricordo quello che scrivo tu probabilmente no.
Sarà colpa di qualche trollMa porca vacca hanno chiuso la discussione sul MC e sui cuscinetti
Oh Signur Signur come farò adesso ?
Ci siamo sempre noiMa porca vacca hanno chiuso la discussione sul MC e sui cuscinetti
Oh Signur Signur come farò adesso ?
Mah...... stava andando bene.......non mi sembra che si stessero per prendere a pesci in faccia.Sarà colpa di qualche troll
Eh ma abbiamo già parlato di tutto, ci mancano solo le mutande aderenti o i boxer....... io gli slip non riesco a portarli, troppo stretti.....devo avere tutto libero, come i cuscinettiCi siamo sempre noi![]()
Allora c'erano altre discussioni e limitano quelle ripetitiveMah...... stava andando bene.......non mi sembra che si stessero per prendere a pesci in faccia.
Devi fare un cilindro forato semplice o con boccole etc, materiale acciaio o alluminio? se non sono cose strane magare in rete trovi qualcosa.Certo che non mollo...ma I 2 pseudo tornitori/fabbri come già detto hanno chiuso...mio suocero,fantastico realizzatore di cose fai da te non ha più la capacità di farlo causa ictus (ed inoltre il suo fantastico tornio da modellismo è "morto con l alluvione di Maggio scorso)..quindi sto un po rischiando il barile
![]()
Intenzioni di che?E già questa svela le intenzioni.. che nemmeno lontanamente balenavano nella mia mente, ma tu con questa non fai che confermare ciò che il tizio ha scritto nella sua lunga disamina e io non ci sto a prender parte al tuo gioco perchè appunto NON era questo il senso.
Che le tdc non abbiano confini lo sa anche mia figlia di 9 anni![]()
va già bene che non ti soffochi nel sonnoQuesta sera festeggeremo San Valentino e mia moglie non ha perso l' occasione per fare una sua torta che mangeremo dopo gli spiedini di pesce......io ho già detto che non la mangerò e si è intristita....... ieri ha fatto il croccante con le mandorle e non sono riuscito a trattenermi........
Vedi l'allegato 436864
Lei ? Ma se è felice come una bimba........ dovresti sentire e vedere come ride ogni giorno, perchè dovrebbe soffocarmi ?va già bene che non ti soffochi nel sonno