Oggi mi sembra di non essermi lamentato nemmeno una volta, almeno non qui. Però sono andato a fare una breve passeggiata con la vecchia e facevo fatica a camminare, mi sentivo fiacco. Naturalmente lei si è lamentata, soprattutto quando mi sono seduto, non riesce a credere che pedalo così tanto e poi mi incatramo a passeggio.
Va beh......vado a tirare fuori una divisa estiva per domani, manicotti e gambali. Via anche i pantaloni lunghi e le maglie con le maniche lunghe, domani previsti 13° alle 13, dopodomani 18.
La notizia triste è che mio figlio non potrà tirarmi con lo scooter, è impegnato all' università, quindi andrò di nuovo a farmi sventrare all' Unipol e poi mi lamenterò.