Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.249
12.791
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Concordo, essere "tirato" anche per chi è già naturalmente magro richiede comunque sacrifici e attenzioni.
Si guarda, non me ne fà voglia , troppo impegno e troppo impegno , anche da parte della famiglia. Se non si ha collaborazione da parte della famiglia si parte già con un handicap, quindi diventa tutto più difficile.Ripeto . per me perdere anche 4 -5 kg non sarebbe un obbiettivo irraggiungibile, ma, prestativamente, limerei poco, ne dovrei perdere il doppio.idelmente mi piacerebbe ma sinceramente un mi importa più di tanto anche perchè gare non faccio e soprattutto....volontà non ho!
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.249
12.791
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ancora lei signor non vi conosco? ma perchè mi evoca e poi... no no... non voglio nessuno nella mia amata città del caos...
più che piangere mi viene da fare pissing...
Moana (santa subito) la chiamava "doccia dorata" :wacko:

ps-appena fa un po' di caldo metti la testa fuori eh...?
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Binghia sono diventato un pezzo grosso........
si ma la sotto rimani sempre mini me

minime.jpg
ma perchè sono grasso ?
no, se diversamente magro...
Sa, basta con le belinate, vai in bici ?
si tutti i giorni dalla mattina alla sera
Hai trovato una brava ragazza ?
certo la settimana prossima mi sposo e metto su famiglia aspetta anche 3 gemelli
Sei dimagrito ancora ?
attualmente 55kg