Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.493
3.540
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Anche qui a parte le temperature basse oggi tutto sole domani anche ma sabato e domenica prevedono brutto tempo se riesco farò un'uscitina, La neve è di nuovo scesa di quota è bianco dai 500-600 slm in su e in quota ieri ne ha fatto di nuovo una 30ina ci cm........chissà quando finisce sto gennaprile.......
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.993
9.708
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Oggi è arrivato il pacco con la maglietta e il nasto per i TL da Bike Discount, pacco che doveva essere consegnato lunedì, arrivato oggi. Era raffazzonato col nastro BRT (Bike Discount usa un nastro particolare) ed era particolarmente leggero, anche se ciò che avevo rdinato pesavano pochissimo.
Per farla breve il pacco era stato sfondato di lato e hanno rubato tutto il contenuto. Il corriere, che conosco benissimo, mi ha fatto la rserva di pacco manomesso. Oggi mando il reclamo a Bike Discount. Che tristezza essere costretti a rubare per dare un senso alla giornata......

@jacknipper arrivato assieme al pacco di Prozis, in questo caso tutto bene.
Aggiornamento. Lunedì mi contatta il servizio clienti di Bike Discount scusandosi per l'accaduto (anche se loro non c'entrano nulla) e mi chiedo no se rivoglio la stessa merce o un rimborso, opto per il pacco con la stessa roba. Ieri hanno spedito con DHL.
Ho avuto diverse occasioni di avere a che fare con il servizio clienti di questo store, impeccabili senza fare tante storie e soprattutto veloci.
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.493
3.540
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ha finito di soffrire....... adesso inizierà a soffrire tua moglie......condoglianze.......
Grazie, diciamo che per quel poco che può servire era ormai in una rsa da 4 anni per cui la sofferenza grossa è stata anni fa adesso è una sorta di liberazione per tutti, in primis per lei