Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.793
19.056
.
Visita sito
Bici
mia
vediamo se te lo scrivo come se tu avessi 5 anni (cit philadelphia denzel washington)... :==

se tu, io, qualcun altro, e qualsivoglia ci si "lamenta" di questi qui che senza scrupoli e niente fosse truffano le persone è per loro "normalità" e giustamente per noi no.... se per scelta o necessità e/o bravura anche noi avessimo fatto questa scelta di vita di inculare il prossimo con le truffe non staremmo a lamentarci di quelli che le fanno semmai godremmo nel far cadere nella rete chi abbocca...
Arirazzo dici Osvaldone ? :mrgreen:

Avevo compreso.. ma credo, a questo punto, sia tu che non hai compreso cosa intendessi.
Per stare a creare un sito, abbinarlo ad un azienda che realmente c'è (ma non ha sito e non si pubblicizza se non con le classiche pagine gialle o associazioni di categoria) rispondere a mail o chat e telefonate.. significa che ti ingegni, ti impegni e ci metti del tuo ;-)
Ora capisciamme.. se tutto quell'impegno lo impegnassi per qualcosa di onesto e continuativo non sarebbe, con tutta probabilità, più redditizio sotto ogni punto di vista ?

Ma in genere questa è gente del mordi e fuggi e poi se la godono alla grande fino a restare a secco e dover ricominciare.. quando hanno per le mani gli schei e come le avessere bucate ;-)
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.233
16.584
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Arirazzo dici Osvaldone ? :mrgreen:

Avevo compreso.. ma credo, a questo punto, sia tu che non hai compreso cosa intendessi.
Per stare a creare un sito, abbinarlo ad un azienda che realmente c'è (ma non ha sito e non si pubblicizza se non con le classiche pagine gialle o associazioni di categoria) rispondere a mail o chat e telefonate.. significa che ti ingegni, ti impegni e ci metti del tuo ;-)
Ora capisciamme.. se tutto quell'impegno lo impegnassi per qualcosa di onesto e continuativo non sarebbe, con tutta probabilità, più redditizio sotto ogni punto di vista ?

Ma in genere questa è gente del mordi e fuggi e poi se la godono alla grande fino a restare a secco e dover ricominciare.. quando hanno per le mani gli schei e come le avessere bucate ;-)
ma guarda questo intendevo solo esplicato in modo differente a modo mio :))):

non è che ci voglia molto a creare un sito web fasullo... suppongo che a volte vi siano arrivate strane email con dei link che NON DOVETE MAI ASSOLUTAMENTE CLICCARCI SOPRA del tipo la tua password facebook è stata modificata ANCHE SE non avete mai fatto nulla
oppure altro per INVITARVI a cliccare sopra perché presi dalla paura, ecco, se caso mai disgraziatamente avete mai cliccato vi esce esattamente la pagina clone del sito che vi aspettate che sia e invece basta controllare l'indirizzo se c'è qualcosa di ambiguo e MAI inserire le proprie credenziali perché nel momento che lo fate vi inculano senza vasella e avete perso tutto... ecco fare un finto sito internet per acquisti fasulli poco ci vuole comprese mail e numeri di telefoni fittizi
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.319
8.672
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.233
16.584
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dai....... se ci mettiamo seriamente d' impegno ce la possiamo fare. @bikernat l' anno scorso è stato bravo, @Cillo da quando si è deciso ha perso molto peso, i miei "ultimi" 6-7 non se ne vanno, ma ho sgarrato spesso.
ma guarda che io non sono obeso, sono sempre stato massiccio a livello muscolare :== :sborone:
quando muoio i vermi con me devono banchettare e devono cibarsi anche dei miei tormenti e sofferenze AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
  • Wow
Reactions: grandeciclista

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.902
10.201
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma guarda che io non sono obeso, sono sempre stato massiccio a livello muscolare :== :sborone:
quando muoio i vermi con me devono banchettare e devono cibarsi anche dei miei tormenti e sofferenze AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Beh, l' anno scorso eri arrivato a 75 kg se non ricordo male, se adesso passi gli 80 kg non sono muscoli di sicuro, vuol dire che hai fatto il purslò.
Però sono fiducioso...... domani mentre pedali, se ti ricordi, fatti coraggio urlando ASMA & QATARRRRRRRRRRRRR
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.233
16.584
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Beh, l' anno scorso eri arrivato a 75 kg se non ricordo male, se adesso passi gli 80 kg non sono muscoli di sicuro, vuol dire che hai fatto il purslò.
Però sono fiducioso...... domani mentre pedali, se ti ricordi, fatti coraggio urlando ASMA & QATARRRRRRRRRRRRR
a proposito mi hai ricordato che non so ancora dove andare domani... mmmhhh :roll:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.233
16.584
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB