Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No, calma, io sono un convinto sostenitore del partito degli straccioni e dei pantaloncini che nascondono il "raccolto pendente".
Strascion (stracccione) o strasciat (raccogli-stracci) nel mio dialetto, ma è un vocabolo caro anche a @VADABRUT
Da me si dice strasò........ultimamente sto mettendo solo le divise cinesi, le 2 A&Q, le 2 senza scrittee le 2 prese l' anno scorso.
@VADABRUT ultimamente non mi sta dando più soddisfazione è diventato un radical chic, non fa più battute, non scherza, non ride, non mi offende come una volta...
e niente non mi fa godere più :mrgreen:
Sono un po' triste.........domani è sabato e non so dove andare, ne cosa fare. Di solito il venerdì sera davo un' occhiata a komoot o a qualche tempo che avevo salvato, questa sera non ne ho voglia. Va beh, mi sono divertito abbastanza in settimana, domani farò un giretto e poi guarderò l' arrivo della tappa.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sono un po' triste.........domani è sabato e non so dove andare, ne cosa fare. Di solito il venerdì sera davo un' occhiata a komoot o a qualche tempo che avevo salvato, questa sera non ne ho voglia. Va beh, mi sono divertito abbastanza in settimana, domani farò un giretto e poi guarderò l' arrivo della tappa.
io sta settimana tra una cosa ed un altra non ho combinato nulla, qualche tuffo e poi maltempo a gogo e forte vento, me ne sono uscito almeno per qualche sessione foto, domani dovrebbe portare bel tempo e me ne vado a mare, sto pensando a domenica ma non ho idea, mi sa che mi butto in qualche gruppo e mi faccio castelvolturno tanto questo fanno, iniziano a fare già le sparate da licola fino a fare le volate rigorosamente tra le auto prima della rotonda a castelvolturno e poi il rientro lo fanno chiacchierando a 20kmh

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.866
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
in realtà ho copiato e incollato da wikipedia ma quello che mi chiedo e forse dovresti chiederti.... @lupin IV ha anche messo like ma mica pensava che ho scritto seriamente?! :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Il like non l'ho messo io. Il mio cellulare è dotato di AS (Artificial Stupidity). Ci pensa essa a likeare i messaggi fatti dalla concorrenza ;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
io sta settimana tra una cosa ed un altra non ho combinato nulla, qualche tuffo e poi maltempo a gogo e forte vento, me ne sono uscito almeno per qualche sessione foto, domani dovrebbe portare bel tempo e me ne vado a mare, sto pensando a domenica ma non ho idea, mi sa che mi butto in qualche gruppo e mi faccio castelvolturno tanto questo fanno, iniziano a fare già le sparate da licola fino a fare le volate rigorosamente tra le auto prima della rotonda a castelvolturno e poi il rientro lo fanno chiacchierando a 20kmh
E cosa c' è di meglio ? Una bella sparata, una bella volata e poi a casa.........

• Mi piace
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.413
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Parlate di estivo e qui siamo ancora a 12 gradi e riscaldamento in funzione.. ma ndi a ciapat i rat !!
Oggi pom 23 gradi, giardinaggio sudaticcio e poi cazzeggiar sul forum... stasera nuvoloni neri e pioggia dalle 22 ... ancora adesso... ultima uscita di Nina, adesso sarà fradicia e la dovrò asciugare.
Vado a chiamarla poi a dormire.
Statemi abbuono a tutt'e'quant.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Parlate di estivo e qui siamo ancora a 12 gradi e riscaldamento in funzione.. ma ndi a ciapat i rat !!
In estivo totale no, nelle giornate più fredde metto una termica leggera, i manicotti e i gambali fino al ginocchio, altrimenti solo la maglia di lana e i manicotti. Al me amis Mullah è in maniche corte da almeno un mese.
Oggi non ho ancora messo il becco fuori, ma dovrebbe essere bello e abbastanza caldo.
Davvero...anche qui da me stamattina 12 gradi...ho degli amici che vogliono scollinare il Turchino e andare in basso Piemonte,ma mi sa che li lascio andare e rimango lato mare.
Il rischio è "solo" a Masone, ma lo sapete, poi non so dove vogliano andare i tuoi amici, ma non si sta male, c' è solo sempre molto vento, ecco, quello da fastidio....... spero che oggi non ci sia.

• Mi piace
Reactions: golias

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.821
2.899
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Ma a me del vecchio esibizionista culturalfake non importa uno zero, mi riferisco al presunto ed osannato critico d'arte (!) parolaio del nulla... imho, always and obviously
Sai quanti ce ne sono che darebbero un significato "profondo" a una tela intonsa!!!
È anche per quello che avevo smesso di partecipare ai concorsi fotografici.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sai quanti ce ne sono che darebbero un significato "profondo" a una tela intonsa!!!
È anche per quello che avevo smesso di partecipare ai concorsi fotografici.
Molti anni fa, ispirati dalle televendite di Telemarket, un mio amico ( Wallace del mio paese ) ed io avevamo provato a cimentarci nell' arte della scultura e della pittura....... lui creò "Intreccio diabolico" e "Intreccio malefico", due Opere di cui conservo ancora gelosamente le foto che però finirono nella fogna. Io non ero bravo come lui nell' Arte della scultura, così mi dedicai alla pittura....... dopo svariati tentativi riuscii a dipingere un' Opera su carta igienica ben centrata, materica e di un colore molto intenso che tentai di far asciugare al sole settembrino cercando di evitare la mia ex moglie che, accorgendosi del mio fare soppiatto, si insospettì e venne a controllare cosa stavo facendo sul balcone ( abitavamo in un appartamento a Valenza ). Lei non menava, però urlava parecchio, una voce acuta e pungente....... credo che l' abbiano sentita da molto lontano. Tentai di spiegarle che avrei voluto incorniciare l' Opera ma fui costretto a farle fare la fine delle 2 sculture del mio amico...... non riuscii a scattare nemmeno una foto. Finì così la mia carriera di Pittore........non riuscii più a creare un Capolavoro del genere.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.866
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
te l'ho accennato, non sapevo manco chi fosse anni fa venne fuori sul forum naturista che aveva postato tutto nude sulla rivista frigidaire e infatti su google si trovano ancora quelle immagini :))): :))): :))): :))):
Me lo ricordo. E' una di quelle cose che ha turbato la mia infanzia. Ricordo le foto in un libro di Roberto d'Agostino che aveva comprato mio fratello.

• Wow

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.866
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Molti anni fa, ispirati dalle televendite di Telemarket, un mio amico ( Wallace del mio paese ) ed io avevamo provato a cimentarci nell' arte della scultura e della pittura....... lui creò "Intreccio diabolico" e "Intreccio malefico", due Opere di cui conservo ancora gelosamente le foto che però finirono nella fogna. Io non ero bravo come lui nell' Arte della scultura, così mi dedicai alla pittura....... dopo svariati tentativi riuscii a dipingere un' Opera su carta igienica ben centrata, materica e di un colore molto intenso che tentai di far asciugare al sole settembrino cercando di evitare la mia ex moglie che, accorgendosi del mio fare soppiatto, si insospettì e venne a controllare cosa stavo facendo sul balcone ( abitavamo in un appartamento a Valenza ). Lei non menava, però urlava parecchio, una voce acuta e pungente....... credo che l' abbiano sentita da molto lontano. Tentai di spiegarle che avrei voluto incorniciare l' Opera ma fui costretto a farle fare la fine delle 2 sculture del mio amico...... non riuscii a scattare nemmeno una foto. Finì così la mia carriera di Pittore........non riuscii più a creare un Capolavoro del genere.
Peccato, ci siamo persi una vendita mitica su Telemarket con te ospite in studio :))):

• Haha

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.413
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Me lo ricordo. E' una di quelle cose che ha turbato la mia infanzia. Ricordo le foto in un libro di Roberto d'Agostino che aveva comprato mio fratello.
Più che turbarmi li ritengo mezzucci da poco, e la colpa è di tutto un sistema che rende ricchi questi signori, soprattutto il mondo dei galleristi

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.413
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Peccato, ci siamo persi una vendita mitica su Telemarket con te ospite in studio :))):
Titolo "Davide di fronte a Golia vestito di marrone nella steppa marrone"
Nessun riferimento ai frequentatori del forum"....>@<