Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.976
17.368
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No, a seconda di dove devo andare monto i rapporti che ho a disposizione, certo che se è in programma un determinato percorso e poi si cambia per strada come la scorsa settimana sono fottuto.......
qualche anno fa stetti mezza mattinata con il meccanico del wilier team a praia a mare in attesa di farmi qualche foto e i pro fanno proprio questo a seconda del percorso montano e smontano i rapporti perchè poi ogni cosa chiedevo
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.308
10.900
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
qualche anno fa stetti mezza mattinata con il meccanico del wilier team a praia a mare in attesa di farmi qualche foto e i pro fanno proprio questo a seconda del percorso montano e smontano i rapporti perchè poi ogni cosa chiedevo
La mia è un' esigenza che deriva dal non volere salti di due denti tra i rapporti principali che uso, avevo ricominciato con il 13-25 2 anni fa perchè faticavo troppo qui intorno con il 23. Poi dipende anche dalla giornata...... questa mattina sono partito per andare a fare Rolasco, ma ai piedi della salita ho girato la bici e sono tornato a casa.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.976
17.368
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La mia è un' esigenza che deriva dal non volere salti di due denti tra i rapporti principali che uso, avevo ricominciato con il 13-25 2 anni fa perchè faticavo troppo qui intorno con il 23. Poi dipende anche dalla giornata...... questa mattina sono partito per andare a fare Rolasco, ma ai piedi della salita ho girato la bici e sono tornato a casa.
da domani inizio a uscire dopo un pò di pausa per ora sto ancora usando il 39/53 11-28 da giugno bici estiva 36/52 11-28
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.976
17.368
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Potresti fare di meglio ma, sono accettabili o-o lascio l'ultimo giudizio ai venerabili rettori dell'accademia della calza arrogante :-x:-)xxxx
per me passa già per il solo fatto che ha messo la foto con la gamba depilata, c'è quel gorilla ehm @golias che ha avuto il barbaro coraggio di mettere le sue pelose più di una volta e per me è un affronto... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.018
13.656
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
per me passa già per il solo fatto che ha messo la foto con la gamba depilata, c'è quel gorilla ehm @golias che ha avuto il barbaro coraggio di mettere le sue pelose più di una volta e per me è un affronto... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Come da statuto dell'accademia, scritto rigorosamente in latino, la decalvavit crus è uno dei principali requisiti per eventuale approvazione :roll:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.317
19.675
.
Visita sito
Bici
mia
c'è quel gorilla ehm @golias che ha avuto il barbaro coraggio di mettere le sue pelose più di una volta e per me è un affronto...
Te ne farai una ragione.. anche perchè non raso sennò non mi vedono più.. specialmente in discesa :-P
Ho fatto di nuovo monte Marcello stamani passando dal luogo malefico.. e.. ho fatto il record e c'è da dire che con la nuova copertura anteriore (Vittoria Next) non mi ci trovo come con gli schwalbe. :roll:

Per di più.. ieri tutto preso da quella minchia di garmin sballato, avendo resettato il cambio mi sono poi scordato di ritararlo.. avevo la compagnia del gratta stamani in salita.. era tutto un cr cr crrr ;pirlùn^:doh:
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.772
957
Visita sito
A proposito di calzini ,settimana scorsa tra un temporale e l' altro volevo uscire un paio d'ore ma aspettavo il muratore che deve finire i lavori da oltre un mese, quindi comincio a vestirmi già nervoso , dopo una mezz'ora arriva gliene canto quattro, ed esco pancia a terra per il mio allenamento, al ritorno noto i calzini da bici appoggiati sulla lavatrice , morale sono uscito con le calze in cotone blu che indosso normalmente.... :-)xxxx
 

Allegati

  • IMG_20240517_222601.jpg
    IMG_20240517_222601.jpg
    135,3 KB · Visite: 14