Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.804
16.701
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io mi sveglio quasi sempre a quelle ore a prescindere da che ora vado a letto, col tempo ho imparato a starmene a letto cercare di non pensdare a niente e dopodichè faccio piccoli sonnellin fino alle 7. Quelle poche volte che dormo di più fisicamente rendo molto di più ma tanto è così ogni tanto faccio cicli di melatonina e mi servono.
Non so se nel mio caso possa servire la melatonina, il fatto è che spesso alle 10 dormo, poi mi sveglio, vado a letto, dormo qualche ora e poi mi sveglio.
Io si.. solito giretto di una cinquantina sebbene le ultime uscite rendo un casso.. ma dovevo andare per i motivi citati poco sopra in primis si spera nelle endo e poi stare da soli fa bene allo spirito e alla mente e ci si schiarisce le idee tanto che sono arrivato al punto di dirmi: ma chi me lo fa fare.. che si fotta lui e le sue paturnie da 86enne fallito, facazzone di merda che non ha mai fatto un casso nella vita.. ha vissuto solo di ciò che ha trovato già pronto e rompe pure gli zebedei.. brutta bestia l'invidia.
Ho letto di quella vicenda ma non saprei cosa consigliarti, probabilmente ha ragione @Bert5quant1 , il nostro Presidente.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.140
26.375
.
Visita sito
Bici
mia
Ho letto di quella vicenda ma non saprei cosa consigliarti, probabilmente ha ragione @Bert5quant1 , il nostro Presidente.
Si @Bert5quant1 ha dato ottimi consigli che già conoscevo (e aver riscontro da altri male non fa :-)xxxx ) ma il fatto che io abbia chiamato chi mi ha venduto casa e avergli raccontato del fatto e che questi in pratica mi risponde che lui non vuole avere più a che fare con questi suoi parenti e nulla firmerà perchè ne ha già avuto abbastanza e non vuole entrare di nuovo in una diatriba familiare trovandosi lui in causa la dice luuungaaaa.. e io personalmente non ho voglia di entrare in questo affanno che è opera di altri.
L'unica che mi resta di tentare in modo bonario e semplice è parlare con la figlia (prossima ereditiera della parte del lotto terriero in questione) dicendogli che se la storia prosegue io 20 mila euro da buttare per avvocati li ho già accantonati.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.804
16.701
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si @Bert5quant1 ha dato ottimi consigli che già conoscevo (e aver riscontro da altri male non fa :-)xxxx ) ma il fatto che io abbia chiamato chi mi ha venduto casa e avergli raccontato del fatto e che questi in pratica mi risponde che lui non vuole avere più a che fare con questi suoi parenti e nulla firmerà perchè ne ha già avuto abbastanza e non vuole entrare di nuovo in una diatriba familiare trovandosi lui in causa la dice luuungaaaa.. e io personalmente non ho voglia di entrare in questo affanno che è opera di altri.
L'unica che mi resta di tentare in modo bonario e semplice è parlare con la figlia (prossima ereditiera della parte del lotto terriero in questione) dicendogli che se la storia prosegue io 20 mila euro da buttare per avvocati li ho già accantonati.
Forse conviene spenderne meno facendo intervenire qualcuno che possa eliminare quel canneto e che costruisca un muro, una palizzata, un qualcosa che divida le due proprietà, poi ognuno gestisce la propria.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.804
16.701
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per te c'è altro:

Vedi l'allegato 450024

Questa ti va bene come salita ? :mrgreen:
Mah......guarda, non so che salita sia, sto studiando dove andare sabato senza prendere la macchina...... sono a casa perchè la vecchia è caduta dai trampoli e si è fatta male ad un piede....... ho pensato che non tutto il male viene per nuocere e, visto che siamo soli, avremmo potuto approfittarne, invece se vado avanti così dovrò comprarmi il self godeur .
Va beh...... in bici andrò questa sera se non succede nient' altro, ho già in mente il giro con qualche salitella.

Per i nuovi e per chi non lo ha mai visto allego video del self godeur che con gli anni si è evoluto permettendo agli utenti di collegarsi. Esiste anche una piattaforma dove registrare tutti i dati, tempo dell' erezione, durata, dimensione cappellare e tutto il necessario superfluo per confrontarsi e per vedere chi ce l' ha più lungo e più duro.

Ultima modifica:

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.058
4.194
Piemonte
Visita sito
Io sapevo questo, perchè io stesso sono in fallo

e poi credo che tu possa andare avanti in autonomia visto che continua a parlarne. Immagino che visto che non mi pari uno sprovveduto, tu avrai già letto tutto ciò .... ma meglio ricordartelo e fare brutta figura che tenerlo per me.

• Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.058
4.194
Piemonte
Visita sito
Per te c'è altro:

Vedi l'allegato 450024

Questa ti va bene come salita ? :mrgreen:
A me basta aver fatto a motore questa
1717681546728.png

e questa
1717681701956.png

Quest'ultima un vero peccato non aver avuto dietro la bici, paesaggisticamente una delle salite più spettacolari che abbia mai visto.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.140
26.375
.
Visita sito
Bici
mia
Salite, montagna, altura.......tutto spiegato nel video di @Brambo88 e Maranga, per fortuna nessuno conosce il segreto della Torre del castello di Pomaro dove dormo nudo da mesi. Dormo in altura e mi alleno in pianura........ vado da brut :-x

Hai ragione.. una vera fortuna non vederti nudo (special modo se poi vedi il daino con i peli bianchi :wacko:

:mrgreen: