Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E Azzo.. non è possibile !!
Hai qualche topo/topona :-)xxxx in casa che te li smanetta ;pirlùn^

Fossi più a portata te li monterei io.. sarei curioso di capire com'è che sei così sfigato con i tubeless ;nonzo%
mi da l'impressione che si deformi forse con l'impatto di qualche cosa sulla strada, una volta mi capitò prendendo una buca ma era copertone normale però

• Mi piace
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Pour parler : mi hanno messo su Facebook un mio post del 2015 con uno dei miei giri di riferimento. È un giro di 80 km più o meno fatto all'epoca a 34 di media da solo..... Oggi nemmeno con lo scooter c'è la farei. Garantito
vedi di ricordare tutto di quel secolo perchè ora @VADABRUT vuole sapere i dettagli nei minimi particolari :))): :))): :))): :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.804
16.701
Visita sito
Bici
Tecnotrat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma io non ho i peli bianchi :shock:

Ano rovente è bellissimo :mrgreen:
Lo dico subito a mia moglie

Gliel' ho detto e poi mi sono messo a ridere....... mi ha chiesto:"ma ti fa ridere ?"
oggi il signore della foto che ho inserito a un gruppo di ragazzini che dicevano parolacce all'improvviso ha detto "giovanotto ho la colla" e il ragazzino ha chiesto "la colla per fare cosa? e signor ciro ha risposto "hai detto che ti sei rotto il cazzo così lo attacchi" :))): :))): :))):

la seconda: giovanotti ma siete venuti qui oggi perchè facevano il censimento degli scemi? :)))::)))::)))::)))::)))::))):

ovviamente il tutto in dialetto napoletano

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.234
20.430
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Dopo 4 giorni ho ripreso la bici, per un giretto tranquillo in compagnia di un amico; questa mattina il tubeless anteriore, era ancora bagnato, portato a pressione prima di uscire e ho chiuso il giro senza nessuna perdita
Screenshot_20240606-201939_Strava.jpg
Ah! Visto che qualcuno si era lamentato che le mie foto erano sempre uguali, oggi ne metto una fatta da dietro :-x
Screenshot_20240606-203357_Strava.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Dopo 4 giorni ho ripreso la bici, per un giretto tranquillo in compagnia di un amico; questa mattina il tubeless anteriore, era ancora bagnato, portato a pressione prima di uscire e ho chiuso il giro senza nessuna perdita
Vedi l'allegato 450072
Ah! Visto che qualcuno si era lamentato che le mie foto erano sempre uguali, oggi ne metto una fatta da dietro :-x
Vedi l'allegato 450073
si ma le foto si fanno pedalando non stando fermi vogliamo l'effetto panning :))): :))): :))): :))):

images.jpeg

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.140
26.376
.
Visita sito
Bici
mia
Non vedo bene, foto piccola........
Te li descrivo:
il primo è troppo alto (si vede bene la caviglia troppo in estensione al PMI)
Il secondo troppo avanzato, schiena inarcata (non oso immaginare i dolori :roll: )
Il terzo basso e avanzato, pare perfino rannicchiato.. non so come faccia a spingere sui pedali in quella posizione ;nonzo%

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.961
14.324
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sono più convinto che non sia colpa della strada.. ma di chi sta sopra il mezzo 
È una certezza, non c'è altra spiegazione
E Azzo.. non è possibile !!
Hai qualche topo/topona :-)xxxx in casa che te li smanetta ;pirlùn^

Fossi più a portata te li monterei io.. sarei curioso di capire com'è che sei così sfigato con i tubeless ;nonzo%
Questo in particolare è stato montato da un professionista. Non riuscivo a tallonare è l'ho fatto fare a lui.
mi da l'impressione che si deformi forse con l'impatto di qualche cosa sulla strada, una volta mi capitò prendendo una buca ma era copertone normale però
È l'ennesima patata, nessun impatto significativo, i copertoni hanno si è no 1000 km. Toccando si sente molle, si è staccato o formato aria o una bolla tra la carcassa e il battistrada.
È successo tutto oggi pomeriggio, ero a tre km da casa e ho sentito un saltello anomalo sulla ruota.
Arrivato a casa ho fatto le foto e contattato Lordgun dove li ho presi, mi hanno risposto quasi immediatamente. Mi hanno detto che contattano Pirelli per la sostituzione in garanzia, chiedendomi se il problema fosse su un solo copertone o entrambi.

• Mi piace
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.961
14.324
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Te li descrivo:
Il secondo troppo avanzato, schiena inarcata (non oso immaginare i dolori :roll: )
Il terzo basso e avanzato, pare perfino rannicchiato.. non so come faccia a spingere sui pedali in quella posizione ;nonzo%
Il secondo pedala con un arto artificiale

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
È una certezza, non c'è altra spiegazione

Questo in particolare è stato montato da un professionista. Non riuscivo a tallonare è l'ho fatto fare a lui.

È l'ennesima patata, nessun impatto significativo, i copertoni hanno si è no 1000 km. Toccando si sente molle, si è staccato o formato aria o una bolla tra la carcassa e il battistrada.
È successo tutto oggi pomeriggio, ero a tre km da casa e ho sentito un saltello anomalo sulla ruota.
Arrivato a casa ho fatto le foto e contattato Lordgun dove li ho presi, mi hanno risposto quasi immediatamente. Mi hanno detto che contattano Pirelli per la sostituzione in garanzia, chiedendomi se il problema fosse su un solo copertone o entrambi.
Con i Pirelli pzero Race tlr era successo anche a me, due bolle, con i pzero Race tlr SL niente da segnalare, ma non è stato amore, tornato ai Vittoria e non si cambia più

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.804
16.701
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Te li descrivo:

Buongiorno, @golias ha già fatto una descrizione precisa, il denominatore comune di tutti e 3 è il manubrio troppo alto.

Però, se loro pedalano bene così, chi sono io per criticare ? Tralasciando gli altri ciclisti che incrocio che mi guardano con insistenza, domenica ci sono stati due episodi che mi hanno fatto pensare: prima Salvatore ( uno che correva con me di un paese vicino ), arrivando da dietro in macchina, mi ha affiancato e ha cominciato a chiamarmi......non ci vedavamo da 15 anni e non avevo nemmeno la divisa della vecchia Squadra, poi Wallace ( il mio compaesano ) al telefono mi ha chiesto:" eri tu sullo stradone verso le 4 vero ? Ti riconosco lontano un chilometro". Nel primo caso può darsi che abbia riconosciuto la bici come era successo con Miglietta ( un altro ex di Casale ) due anni fa, Wallace invece dice che mi nota per la posizione allungata. Io sto bene così........