Oggi un altro che non conoscevo ancora mi ha detto che sono "lungo"...... dovrò cambiare Squadra....... sulla prossima maglia farò scrivere "Team sdraiati".
Stesi.. la vedo meglio, come i pannisulla prossima maglia farò scrivere "Team sdraiati".

che significa? usi rapporti lunghi per pedalare?Oggi un altro che non conoscevo ancora mi ha detto che sono "lungo"......
No, anzi, oggi avevo il 28, avevo preparato la bici per andare sul Penice, poi mi ha mandato un messaggio al me amis e sono andato con loro.che significa? usi rapporti lunghi per pedalare?
Ricordo male o avevi postato una tua foto in bici in cui si vedeva la posizione?Oggi un altro che non conoscevo ancora mi ha detto che sono "lungo"...... dovrò cambiare Squadra....... sulla prossima maglia farò scrivere "Team sdraiati".
Forse si, ma era una foto di 20 anni fa.....no, forse meno, avevo già questa bici. Ma ero almeno 1 cm più alto di sella, non avevo ne la stessa sella, ne le stesse scarpe. Provo a vedere se la trovo.......Ricordo male o avevi postato una tua foto in bici in cui si vedeva la posizione?

Tranquillo, tutto chiaro!La pompa è giusta, ho sbagliato a leggere e poi a scrivere 9 invece di 90........ vado a fare 2 foto...... madonna...... ero già sul divano....... dopo due ore in un centro commerciale con mia moglie![]()
in realtà ho compreso ben poco, bisognerebbe qualcosa di più esplicativo...Tranquillo, tutto chiaro!
Ma ti ha visto inpiedi?Oggi un altro che non conoscevo ancora mi ha detto che sono "lungo"......

Ti ha visto fare la pipì?Oggi un altro che non conoscevo ancora mi ha detto che sono "lungo"...... dovrò cambiare Squadra....... sulla prossima maglia farò scrivere "Team sdraiati".
Gli stendipanni non erano i cavi shimano ? O gli attacchi manubrio ? Il mio misura 110 mm.Stesi.. la vedo meglio, come i panni
Stendipanni non mancheranno di sicuro nella nuova squadra![]()
complimenti sei passato dalla macchia sul sensore a mettere il dito

Stendipanni sono-sarebbero tutti i cavi a vista.. ora con le disco i cavi sono sparitiGli stendipanni non erano i cavi shimano ?
Ah beh..... se per forza dovrò farmi fare un altro telaio avrò di nuovo gli stendipanni.......sempre che ci siano ancora componenti meccanici.Stendipanni sono-sarebbero tutti i cavi a vista.. ora con le disco i cavi sono spariti![]()
Io invece sono a casa perchè ieri sera mio figlio e mia moglie mi hanno fatto incazzare come una bestia e questa mattina ho avuto un picco a 186/90. Ho capito subito appena alzato che avevo la pressione alle stelle...... ho preso subito mezza pastiglia di quelle che usa mia madre che ho in casa per le emergenze, adesso è scesa ma non sono ancora a posto.Cmq ieri ho fatto parecchia fatica.. pur avendo fatto un giro con salitina solito (70 km circa) sono 2 o 3 stagioni che come le temperature si alzano perdo energia.. so che dipende dalla pressione tendenzialmente bassa e stamani sono un mezzo cadavere ambulante, in pratica ogni anno la situazione sta peggiorando.
In farmacia mi hanno consigliato Supradyn (magnesio-potassio con vitamine varie) ma se c'è altro rimedio per alzare la pressione ben venga.
Strano no !? di solito con l'età la pressione dovrebbe alzarsi per via della riduzione corpi venosi e via dicendo.. invece a me succede il contrario
Volessi uscire anche oggi.. nemmeno 10 km riuscirei a fare.. mi sento uno straccio, poi so già che pian piano qualcosa recupererò.
E che faccio.. resto in balia così come non ci fossi ?Per alzare la pressione ci sono anche delle gocce di cui non ricordo il nome, ma non prenderle, anzi, non prendere niente.
Durante l' attività fisica la pressione si alza, il sangue circola libero e felice poi, quando ti fermi, si abbassa nuovamente.E che faccio.. resto in balia così come non ci fossi ?
mi sembra di vivere in un altra dimensione.. cazzo come stamani non ricordavo di stare così fiacco![]()