Bella fa una bella figura bravo
Bella fa una bella figura bravo
Sono solo più semplicemente organizzati di noi.. ma a loro piace fare i gai con culo degli altri, prova ad avere a che fare con francesi per affari o chiedi a qualcuno dei paesi francofoni cosa ne pensano dei francesi e delle loro politiche.. sarà un caso che hanno già subito molti attentati ? Ma lasciamo stare.. tanto poi ne esce che sono solo luoghi comuni.rispetto della cosa pubblica, evasione, vivibilità città, infrastrutture, rispetto per gli altri (compresi i ciclisti e i pedoni), pil, qualità e quantità servizi, industria
ma l'elenco potrebbe allungarsi di parecchio
Quelle che conoscevo, almeno vicino al confine… Se vai più in là ne trovi ancora molte… Poi se vuoi vai a l’Ile du Levant???
te che ne sai?
io ho fatto un elenco di cose oggettive, non ho detto che mi piace di più la ratatouille della parmigianaSono solo più semplicemente organizzati di noi.. ma a loro piace fare i gai con culo degli altri, prova ad avere a che fare con francesi per affari o chiedi a qualcuno dei paesi francofoni cosa ne pensano dei francesi e delle loro politiche.. sarà un caso che hanno già subito molti attentati ? Ma lasciamo stare.. tanto poi ne esce che sono luoghi comuni.
Ah perchè dire come ci hanno trattato i francesi in occasione dell'apertura dei giochi olimpici significa catalogarli tutti ?ma non ho la presunzione di catalogare milioni di persone sulla base della conoscenza diretta di poche decine

tu mi hai chiesto in cosa fossero superiori a noi, e io ti ho risposto con dati oggettiviAh perchè dire come ci hanno trattato i francesi in occasione dell'apertura dei giochi olimpici significa catalogarli tutti ?
Parlo in generale non del singolo o di varie regioni della francia (che anche loro come noi spesso hanno astio tra le diverse regioni)
Parlo di come la francia in generale si comporta a livello politico.. prima europeo e poi a livello mondiale.
Ricordi cosa disse gheddafi ?
Se mi tolgono di mezzo sarete inondati di milioni di migranti.. chi ha tolto il despota di mezzo ?
Chi ha poi riattivato i controlli in area schengen ?
Tutti luoghi comuni vero.. come il vanto della baguette che manco è un idea loro.
Chissà com'è che il gruppo sportivo Italia è finito sul barcone di quelli che loro considerano assassini.. un caso![]()
ti sei offeso da solo, il tuo commento non sembrava una battuta, politically correct o noTi sei offeso perché è tua compaesana ??
Si scherza...il politically correct ormai impedisce qualsiasi battuta ...mah.....
Vabbè......mi spiace ma non credo di aver detto nulla di male/falso...
Sai dirmi di che strato si tratta? Se hai una foto, meglio. Graziesono anni però che non tocco piu nulla ormai la batteria è da escludere altrimenti come stanno ora le cose sul serio apro la chiavetta del gas e lo faccio esplodere il palazzo
un pò di tastiera ogni tanto cosi come la chitarra di mio fratello che ha lasciato qui una stratocaster anni 70
la faccio un attimo aspeSai dirmi di che strato si tratta? Se hai una foto, meglio. Grazie
Veramente sei tu che hai scritto che ci asfaltano come vogliono.. io semplicemente non farei a cambio pur se nel complesso socialmente siano più organizzati, questo non significa siano migliori di noi.. non so se capisci il punto.tu mi hai chiesto in cosa fossero superiori a noi
l'italia non se la scagazza nessuno sempre ultima a tutto e grazie anche a quelli che votate voi e che vi prendono anche in giroche ci asfaltano come vogliono..![]()

si anni 70 mio fratello ha 62 o 63 anni boh non ricordoquesta signorina ne ha di anni, sarà fine '70
non so se si vede ma ci sono zone che lo smalto è scrostato o saltato viae qualche migliaio di euro li vale se a posto
Va bene.... mi reputo offeso allora....ti sei offeso da solo, il tuo commento non sembrava una battuta, politically correct o no
Non hai detto niente di falso ma nel contesto non c'entrava nulla
Magari.. pagheremmo meno tassel'italia non se la scagazza nessuno

se l'avessi dipinta rossa a me sarebbe stata gradita, ma blu non gradisco, volevo porti questa domanda ma ho preferito evitare perchè gusti personaliLa porta cacso.. voglio sapere della porta !!!
cioè famm capì ti fai una bici giallo canarino spiacciacato su un albero fluo che è un pugno nello stomaco e ti fai problemi per una porta rossa?Rossa.. una porta !!![]()
![]()
![]()