Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
L'omologazione comprende i passeggeri il guidatore ed il gasolio. Per l'acqua che carichi, in alcuni casi viene prescritto di non caricare più di 20 litri, il resto (almeno altri 80) lo dovresti caricare a mezzo fermo. In alcuni casi l'omologazione non comprende la batteria dei servizi. Ora, considera che tu compri un camper di questo tipo, poi ci metti come minimo tendalino, parabola, condizionatore, TV, magari la seconda batteria di servizio ed un pannello solare, portabici più le bici, tavolino, sedie, griglia.....e mi fermo qui, potrei continuare con portamoto e scooter, o gancio traino, secondo serbatoio dell' acqua,......hai voglia di restare entro i 35 quintali......
Bella menata.. cmq a pensarci è così.
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT dove sei, dove ti sei nascosto pisolo... dai che oggi è la giornata tua e di @golias
è il vostro turno :== :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Sono appena tornato dal giretto, poi ad Alessandria c' era un ponte chiuso per un incidente mortale di ieri sera e ho perso altro tempo...... adesso faccio la doccia poi devo ritornare ad Alessandria con la moglie per commissioni.
A dopo.......
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Sono appena tornato dal giretto, poi ad Alessandria c' era un ponte chiuso per un incidente mortale di ieri sera e ho perso altro tempo...... adesso faccio la doccia poi devo ritornare ad Alessandria con la moglie per commissioni.
A dopo.......
Bel giro Davide o-o
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tranquillo, non l'avrei fatta chiunque l'avesse messa.

Ti sembra male. Dipende, almeno nel mio caso
già ieri ho preso questione con il figlio del barcaiolo che mi ha accusato di fare foto tutti giorni quando in realtà non è manco vero
sembra che quando faccio io qualcosa è sempre sbagliato boh
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Haha
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Perché, anche se fosse, non si può, o devi dar conto a lui?
il discorso è questo se tu li affitti barche abusivamente il problema non è mio poi però se ti fai un giro su internet gli stessi medesimi soggetti li vedi in posa sorridenti fotografati da altri tra cui uno in particolare e non sono io, il tizio si è impressionato perchè giravo con la macchina fotografica tra tanti con i cellulari in mano proprio a me, da premettere che sulla piattaforma ci sto andando poco ormai da quando mi sono spostato e sto andando al faro
Si chiama sindrome di "guardano tutti a me" :mrgreen:
no no è così, se ti mostro la caterva di foto fatte a distanza i soggetti mi guardano proprio a me nell obiettivo, a volte è qualcosa che cerco ma a volte proprio sono incognito
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
il discorso è questo se tu li affitti barche abusivamente il problema non è mio poi però se ti fai un giro su internet gli stessi medesimi soggetti li vedi in posa sorridenti fotografati da altri tra cui uno in particolare e non sono io, il tizio si è impressionato perchè giravo con la macchina fotografica tra tanti con i cellulari in mano proprio a me, da premettere che sulla piattaforma ci sto andando poco ormai da quando mi sono spostato e sto andando al faro
Se è in difetto è ovvio che sta sulla difensiva.....
no no è così, se ti mostro la caterva di foto fatte a distanza i soggetti mi guardano proprio a me nell obiettivo, a volte è qualcosa che cerco ma a volte proprio sono incognito
Se fissi un ritratto, sembra che ti segua con lo sguardo. Ovviamente non è vero.....o no? :ueh:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Se è in difetto è ovvio che sta sulla difensiva.....
il problema non è mio ma nel momento in cui tu mi stai dicendo "altrimenti prendo la macchina fotografica" se tu che mi stai minacciando
Se fissi un ritratto, sembra che ti segua con lo sguardo. Ovviamente non è vero.....o no? :ueh:
boh comunque tra un pò torno di nuovo a fare solo paesaggi almeno li nessuno mi scassa le palle
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon