dove stai stai poco importa... l'importante è che state lontani da meGuarda che io sto più a nord di quell'altro.. e si parte sempre da cima per finire in fondo
Dal fondo non la svuoti la damigiana.. affoghi prima.

dove stai stai poco importa... l'importante è che state lontani da meGuarda che io sto più a nord di quell'altro.. e si parte sempre da cima per finire in fondo
Dal fondo non la svuoti la damigiana.. affoghi prima.

mi sembrava di no ma la mano sul fuoco non la mettereiQuindi aveva il motore nel mozzo posteriore.. davanti lo vedresti bene, dietro se non ci fai caso scappa.
L'ennesimo giro dietro casa mi terrà forse in forma, toglierò un secondo nel tratto cacchio2 su strava , ma poi cosa mi lascia ? Le volte l'anno che vado in un posto diverso a fare un giro diverso me lo ricordo per sempre. Nel bene e nel male.Cosa significa "ti resta dentro" ? Non ho mica capito......
Idem (anche perchè piove)Oggi niente bici

anche quiIdem (anche perchè piove)
assist!!!C'è la quinta porta da scartavetrare![]()
![]()

Lascia perdere,non nevica più... comprati un set di infradito.Oggi niente bici, vado in negozio a Limone Piemonte a vedere se hanno abbigliamento da sci dell'anno scorso in offerta.
Fossi in te.. mi riterrei fortunato, ma tu sei tupovera porta se la scartavetri come ce le scartavetri con i tuoi post apposto allora...
E difatti erano anni che non nevicava come quest'anno.. in montagnaLascia perdere,non nevica più... comprati un set di infradito.
perchè a te invece la dea bendata ci ha visto in pienoFossi in te.. mi riterrei fortunato, ma tu sei tu![]()

Piuttosto scio sui ghiaioni :)Lascia perdere,non nevica più... comprati un set di infradito.
Ormai nevica nella stagione del Giro d'Italia...a Natale ci sono le margherite in fiore.E difatti erano anni che non nevicava come quest'anno.. in montagna![]()
Vieni nel deserto con me.. na figataPiuttosto scio sui ghiaioni :)
Non fosse che si è dimenticata le orecchie (fin da bambino ho avuto più volte l'otite purulenta ed è ovvio che è stata curata male.. il tempo ha fatto il restoperchè a te invece la dea bendata ci ha visto in pieno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Verissimo … questo topic é terapeutico, ogni volta che mi girano i @@ leggo qualche vostro messaggio ed il gioco è fatto !!!giovanotti non lo dico spesso perchè ho questo carattere che mi crea difficoltàma grazie a tutti per le risate che mi fate fare
![]()
E come risali?Vieni nel deserto con me.. na figata![]()