Perchè sui ghiaioni sarebbe meglio ?E come risali?


ma secondo me se non uscite 1 al max 2 giorni vi vengono le crisi come i tossici per farsi...Poco tempo a disposizione anche nell'unico giorno libero ma, un giretto l'ho fatto lo stesso
Vedi l'allegato 458813

Ma na mezza stradina in quel di Kamiennik no eh.. almeno ste povera pecora una zampina in più non le avrebbe fatto malePoco tempo a disposizione anche nell'unico giorno libero ma, un giretto l'ho fatto lo stesso
Vedi l'allegato 458813

come quella sensazione che ti avverte che devi toglierlo un attimo prima...sono andato a sensazione





, è già qualche volta che non uso il cardio e mi trovo bene.
all inizio lo usavo ma mi sentivo limitato, poi ho smesso per qualche anno e mi sentivo libero di fare come volevo poi l ho riutilizzato qualche anno fa ma mi bloccava proprio ora quando esco vado libero tanto se devo morire muoio lo stesso che sia a 122bpm o 180bpmPer certi versi mi limita un po'
Bella sta cosa che hai scrittogiovanotti non lo dico spesso perchè ho questo carattere che mi crea difficoltàma grazie a tutti per le risate che mi fate fare
![]()

Spetta che ti giro l'IBANsi ok ma ora non farmi pentire di averlo scritto altrimenti mi tocca inziare la settimana in terapia da @golias![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu non te ne rendi conto ancora.. ma sono già dentro di te.Inizio Bondage Anal Neofito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cos'è non aspetti nemmeno dopo le 23 per le chattate erotiche? ora lo fai anche di pomeriggio?Tu non te ne rendi conto ancora.. ma sono già dentro di te.










no ancora non riesco a scrivere i pippoloni, non appena sforo 50 caratteri si paralizzano le dita...guarda le mani![]()

Con il collo così lungo potrebbe essere più vicina a una giraffaMa na mezza stradina in quel di Kamiennik no eh.. almeno ste povera pecora una zampina in più non le avrebbe fatto male![]()
Beh, si certo.... questa è una tua passione e quindi va inclusa. Peccato che non posti più le tue foto, erano davvero molto belle. Io la passione della fotografia ce l'ho avuta da giovane, ora non più
al momento sto scattando a pellicola messo da parte un pò la digitaleBeh, si certo.... questa è una tua passione e quindi va inclusa. Peccato che non posti più le tue foto, erano davvero molto belle. Io la passione della fotografia ce l'ho avuta da giovane, ora non più