Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dopo il precipitato di stronzio?
Si, ma purtroppo avevo anche già fatto colazione, sono andato a cambiarmi in camera, ho visto la bilancia e ho provato.....
la pronuncia è come se lo dicessi con la K somano più ano che soma :))): :))): :))): :))): :))):

sempre fermo a 84 e l hai visto
Ma non stai parlando, stai scrivendo.

Rimettiti in riga per favore...... vuoi che ti mandi in sogno Biagio ?

• Haha
Reactions: aa401 and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Biagio Cavanna, il massaggiatore e scopritore di Coppi, è lui che mi spiega come allenarmi. Anche l' esercizio del 2023 arriva da lui, solo che per me era troppo duro, così mio nonno mi ha consigliato di alleggerire il rapporto e di allungare i tempi di recupero.
non so chi sia, mentre invece mio nonno prima di esalare l'ultimo respiro mi disse "statt accort a vadabrut te port a cattiva strada" :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: FlavioB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
L'orbo di Novi.... giusto?
Giusto, di tanto in tanto mi viene in sogno e mi da dei consigli.
non so chi sia, mentre invece mio nonno prima di esalare l'ultimo respiro mi disse "statt accort a vadabrut te port a cattiva strada" :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Domani ti mando foto di un libro che dovresti acquistare e leggere, a me lo hanno regalato mia moglie e i miei figli molti anni fa.

• Haha
Reactions: bikernat