Concordo. Queste salite da ribaltare messe così non vogliono dire nulla (a me, sia chiaro). A me piacciono le salite che portano in posti significativi e che mi permettano di pedalare decentemente. Al peggio prendo la mtb.A freddo rischi contratture e poi bruci tutto il glicogeno che hai e poi.....Queste salite le devi fare , secondo me, riscaldato, non affaticato e tranquillo senza cercare la "velocità"..sono salite , per me, che non hanno molto significato ma hanno tanto strapazzo
vesuvio fatto in bdc 36x28Al peggio prendo la mtb.

2 iniezioni di stringosolfato e passa la pauranon sono i rapporti... song sti sfaccim e cosc ca teng ca so na munnezz![]()
questa é quella che devo fare tutte le volte che rientro a casa da sud (siena/volterra/colline metallifere), poi un km e sono arrivatoSi è quella ma le pendenze sono al ribasso almeno da gps , non solo mio , la parte in pianura devi aumentare almeno5 punti , sali subito al 7 poi si attesta al 14 medio ma anche più, la parte dura è dal km1 in poi e li sale subito al 778al km 1,4 non è come dice la grafica , ma c'è uno strappo al 22 che si ripropone al km2 fino al km 2,3. Io non sono partito a freddo abito a 15 km di distanza e facendo Riotorto sono arrivato li che avevo 25 km nelle gambe

Poi rischi strappi muscolari o peggio tendinei.A freddo rischi contratture e poi bruci tutto il glicogeno che hai e poi.....
Ma questi ingegneri.. li hanno licenziati o sono ancora in circolo ?questa é quella che devo fare tutte le volte che rientro a casa da sud (siena/volterra/colline metallifere), poi un km e sono arrivato Vedi l'allegato 461351

ahhhhhh golias ma non è possibile che ogni volta che scrivi un post uno deve andare a fare la ricerca su google per vederne il significato e scrivi più semplice che non sei einstein e non gli somigli nemmeno2 iniezioni di stringosolfato e passa la paura![]()

Come mi piace questa cosaahhhhhh golias ma non è possibile che ogni volta che scrivi un post uno deve andare a fare la ricerca su google per vederne il significato e scrivi più semplice che non sei einstein e non gli somigli nemmeno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no guarda che ero serio io ho fatto se ricordo bene 3 vie crucis in bici e poi non ho mai più rifatto quelle salite monte faito piedimonte matese e l'altra qual' era mi sembra la chiamano il trombettiere a calvi e risortaTi stavo prendendo pei fondelli.. visto che anche tu scrivevi con lo stesso intento![]()
Scusa ma c'è davvero da dare adito ad un video del genere ?Ciao,
mhmm... perdona, mi sfugge il quesito. Cmq, una introduzione:
Grazie.
Si vabbeh.. eri serio per le salite, io ho preso in esame la frase terronica delle gambeno guarda che ero serio io ho fatto se ricordo bene 3 vie crucis in bici e poi non ho mai più rifatto quelle salite monte faito piedimonte matese e l'altra qual' era mi sembra la chiamano il trombettiere a calvi e risorta
ma se è la realtà perchè devo scrivere diversamente ok ti do la versione che ti piace erogo 1200watt come un lampadario a neon dello stadioSi vabbeh.. eri serio per le salite, io ho preso in esame la frase terronica delle gambe![]()
e kest è pur overOramai lo sappiamo che sei uno sfaticato gambero da scoglio![]()

Anche io adotto oramai il metodo quattro stagioni...Altro argomento scottante.. devo sostituire le gomme auto, da tanto adotto sistema gomme invernali e gomme estive con rispettivi cerchi.. quindi puntata dal gommista solo per cambio ruote.
Ma visto che ora si trovano in commercio molte buone ruote 4 stagioni.. credo che la mia vecchia pratica sia divenuta obsoleta.
Devo decidermi.. meglio se vado di 4 stagioni, evito il cambio ruote e vendo i cerchi in più.

Io ho fatto lo stesso da 2-3 anni prendendo le 4 stagioni, una buon compromesso in questi ultimi anni dove in Lombardia nevica poco o niente,Altro argomento scottante.. devo sostituire le gomme auto, da tanto adotto sistema gomme invernali e gomme estive con rispettivi cerchi.. quindi puntata dal gommista solo per cambio ruote.
Ma visto che ora si trovano in commercio molte buone ruote 4 stagioni.. credo che la mia vecchia pratica sia divenuta obsoleta.
Devo decidermi.. meglio se vado di 4 stagioni, evito il cambio ruote e vendo i cerchi in più.
Posso chiederti che gomme hai scelto, io di solito vado di Pirelli o Continental.Per
Io ho fatto lo stesso da 2-3 anni prendendo le 4 stagioni, una buon compromesso in questi ultimi anni dove in Lombardia nevica poco o niente,