fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.257
- 12.799
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Parole sante, così come vale poco o niente la frase "vado in bici così mangio quello che voglio"....
rimango dell'idea che in bici non si dimagrisca (io ne sono un esempio) ma lo si debba fare a tavola: in bici ci si allena o si guarda il panorama o entrambe le cose, a seconda dei gusti
e non so come ho fatto la lente del mio casco, mi serviva perchè porto occhiali da vista e come ricambio non esiste più, la lazer non la produce più, cercato da tutte le parti. Qualcuno di voi usa occhiali da bici con lenti correttive? Io ho trovato una marca la Bertoni, che li fa con una clip che si inserisceall'interno a costi umani.
