Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.224
20.413
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ottimo.. quindi la bici nuova rende ;-)
Uscito anch'io per un'oretta e mezza circa.. ma sempre per prove, ho notato che abbassando la sella di 4-5 mm dovrò muovere anche le tacchette.. sento che il piede vuole avanzare in fase di spinta e anche in salita, adesso non mi sento più la bici così lunga :-)xxxx
Questo telaio l'avevo scelto più che altro perché mi piace esteticamente ma, dopo quasi 4 mesi posso dire che qualcosina in termini di prestazioni restituisce, sicuramente io non sono la persona adatta per sfruttarlo a dovere, l'impressione è che, la poca potenza che riesco ad imprimere sui pedali venga comunque incanalata nel modo giusto e visto che tutto il resto del materiale è lo stesso che avevo sul telaio precedente...

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.055
4.190
Piemonte
Visita sito
scrivo a tutti voi, anche se non vi conosco.... è stato un piacere condividere questo pianeta con voi, adesso preparate una bella birretta gelata, preparatevi una bella playlist di Madonna, e quando sarà il momento, tra una esplosione nucleare e l'altra ci facciamo anche un balletto... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Quando c'è una notizia seria chiamatemi, per ora mi occupo di cavolate.

• Haha
Reactions: bikernat

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Io mi propongo domani , con un amico facciamo un giro su una salita che non digerisco e proprio per questo la faccio 6 km a non so bene che pendenza. Giro totale dovrebbe essere 100 km da affrontare tranquilli se no si esplode! Poi vi farò sapere