Guarda, ho voluto appoggiarla morbida, il tema vaccini è stato molto difficile e non volevo entrarci. Giusto però per farti capire che non sei l'unico ad essere capace di essere diretto e schietto, ti dico in tutta franchezza che mi ricordo assolutamente bene e non ho bisogno di fare nessuno sforzo. Il vaccino non ti protegge dal COVID nel senso che non lo prendi, ma nel senso che ti evita le conseguenze peggiori, riducendolo a poco più di un' influenza. Come per l'argomento omofobia ti ripeto che un conto è avere le proprie convinzioni, un altro conto è come le si esterna. E su quest' ultimo punto ritengo dovresti lavorarci su, non sei più un ragazzino. E manifestarti in questo modo non ti rende né sincero, né diretto, né forte.Fai uno sforzo in più, quella era la versione finale della balla.
No no...... sto bene così.
Se stai bene ad essere vendicativo buon per te, restaci.
Per me discorso chiuso, torniamo a parlare di bici e cagate varie che ci riesce meglio.
Buonanotte


da forum, che ci viene bene, ed evitiamo gli argomenti troppo seri....


