Io dopo una estate di troppo lavoro e troppo caldo ho avuto un piccolo miglioramento in salita , ma non quello che speravo , vediamo se riesco a costruire qualcosa di buono durante sto inverno.Vi lascio con un interrogativo e una considerazione:
Quanti di voi che vanno sempre in salita hanno notato un miglioramento durante la stagione ?
Ieri sera ho visto un video e ho provato a calcolare il mio VO2max, il risultato oscilla tra 43 e 45, il prossimo anno vorrei migliorare quel valore.
Per il discorso Vo2 max è in buona parte "stabilito" dalla genetica ,quindi difficilmente migliorabile, specialmente in età avanzata .



