Ciclisti over 50 (vol.3)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
  • Mi piace
Reactions: tincone and Omino

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
E' come se fossi passato sotto ad un rullo compressore.. gambe a parte (stranamente ma forse neanche tanto) mi duole ogni cm sopravita :wacko:
Cosa può fare la tensione muscolare protratta per ore ;pirlùn^
E pensare che le previsioni acqua non ne davano !!
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.517
6.483
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
E' come se fossi passato sotto ad un rullo compressore.. gambe a parte (stranamente ma forse neanche tanto) mi duole ogni cm sopravita :wacko:
Cosa può fare la tensione muscolare protratta per ore ;pirlùn^
E pensare che le previsioni acqua non ne davano !!
Ma imputi la tensione muscolare alla pioggia? Non sarebbe più logico pensare alla posizione in sella? ;nonzo%
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.291
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Ma imputi la tensione muscolare alla pioggia? Non sarebbe più logico pensare alla posizione in sella? ;nonzo%
No.. perchè la tensione era data dal freddo, barbottavo e faticavo da matti a tenere il manubrio.. ad ogni sussulto buca era un impegno non comune guidare la bici nonostante tentassi di spingere con tutto ciò che avevo per mantenermi caldo, difatti non a caso le gambe non le sento stanche o provate al contrario di spalle-collo, braccia e schiena.
E pensare che ho la falsa borraccia con dentro lo spoverino anti acqua :roll: ma quando sono partito sembrava uscisse il sole che in effetti ion zona Limone del garda ha fatto capolino e anche a Riva c'era mezzo sole sebbene con un aria proveniente dalle montagne tagliente e finchè non mi sono inzuppato non avevo freddo.
Avrei dovuto chiamare casa e fermarmi in un bar seppure in questo periodo essendo zona turistica è quasi tutto chiuso.
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.248
12.789
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
E pensare che ho la falsa borraccia con dentro lo spoverino anti acqua :roll: ma quando sono partito sembrava uscisse il sole che in effetti ion zona
Cioè non te la sei portata?
Io lo lascio tutto l'anno nella micro borsetta sotto la sella, di quelle piccole.
Le altre cose da bici nella falsa borraccia.
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.517
6.483
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
mi fiderei più di quel posto che di un qualsiasi mcdonalds
infatti ho mangiato senza problemi e oggi sto benissimo
un pò di mondo l'ho girato , sempre meglio affidarsi alla cucina locale, non vado mai al ristorante Italiano all'estero, secondo me non ha senso, mc donalds et similia non lo considero cibo