Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.029
4.169
Piemonte
Visita sito
IL tutto comunque ha risvolti filosofici


Ma voi che fate le gare, prima usate la peretta ?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
....si ma li siamo alla stregua dei motel a tema...
Pensa che una situazione simile l'ho trovata in un rifugio alta montagna (oltre quota 2k) bellissima stanza da letto in total legno e bagno diviso solo da cristalli completamente trasparenti e non chiusi fino al tetto.. in pratica oltre alla vista c'erano anche i profumi da sorbirsi.. e costava un fottio ;pirlùn^
 
  • Wow
Reactions: bikernat