Un secolo fa, quando dissi a un amico che stavo insieme ad una polacca, lui subito mi chiese se avesse delle amiche, il problema è che aveva capito male, io dissi polacca e lui capi' "un po' vacca"...Grazie Gian!
Qui ci sono tanti Polacchi e Polacche
Ora capisco perché ti sei trasferito in Polacchia![]()
....sono la tessera n.2 del clubIo sono povero, non compro niente
io appena rientrato sono stato in giro per supermercato ma fa caldo in stradaPer tornare a parlare di bici Vedi l'allegato 470668
@bikernat ho portato via la macchina fotografica compatta ma..... all' inizio troppo freddo, poi troppo preso a pedalare..... insomma, non ho fatto nemmeno una foto![]()
Se non compro io allora chi acquista?Io sono povero, non compro niente

si se aspetti un altro poco qualche missile in testa ti arriva così bruci tuttoE poi meglio bruciarli godendoli che bruciarli in cassa![]()

quando ero giovane magliette ufficiali dei concerti a cui andavo poi è diventato impossibile acquistare un biglietto negli anni e non sono mai stato piu da nessuna parteMa a parte i cessi e le bici collezionate altro? giocattoli, orologi, donne?![]()
Ma che sia bello potente.. così manco me ne accorgo, perchè sarebbe peggio tornare a casa e vedere un cumulo di maceriesi se aspetti un altro poco qualche missile in testa ti arriva così bruci tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma fino ad ora non ho letto nessuno qui cosa ne pensa al riguardo di tutta questa situazione, proprio come quando esco e vedo la gente per strada come se tutto questo non li riguardasse direttamenteMa che sia bello potente.. così manco me ne accorgo, perchè sarebbe peggio tornare a casa e vedere un cumulo di macerie![]()
Cos'è la cermaica?.....periodo rimanendo in tema...di m..da per cui leggo ma riesco a scrivere poco però con sto black friday volevo comprare un cermaica nuova...
azz sei come mio fratello tra auto, robot varie action figures diorami aerei carri e militari et etcio giocattoli ne ho….
forse voleva dire ceramica e dai pensavo fossi bravo con gli analgrammiCos'è la cermaica?