Si, si, sicuramente mi sono innervosito per quello, ma preferisco costruire la casa partendo dalle fondamenta come ho sempre fatto. Oggi ho provato a far girare un po' il motore al medio ma non ero contento e, come ho scritto oggi, non mi sentivo a posto con il piede e il ginocchio destro, c' era la tacchetta che si era girata leggermente...... dovrò andare a cercare dei bulloni che non si sbagascino come quelli originali delle tacchette Time, se li tiro cedono, se non li tiro le tacchette ogni tanto si spostano.L'articolo in questione parla del fare lavori in zona 4-5 cioè intensi e possono causare appunto stanchezza e nervosismo se non recuperati bene , tu mi pare sei ancora in fase di lavori blandi non dovresti essere stanco/nervoso .
Se invece sei nervoso perché ritieni di essere "indietro" di condizione allora qualche lavoretto intenso può aiutare a salire di forma.
Ok, domani dovrebbe essere di nuovo bello e uscirò di nuovo...... adesso spalmo un po' di arnica sul polso.......


