Non così tanto.. sennò non saresti così gonfiosi piscio![]()

beh noi due non facciamo videochiavate quindi dov'è che mi avresti visto gonfio? se nemmeno la mano me la metti da farlo gonfiareNon così tanto.. sennò non saresti così gonfio![]()

Furor di popolobeh noi due non facciamo videochiavate quindi dov'è che mi avresti visto gonfio? se nemmeno la mano me la metti da farlo gonfiare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pure il gattaccio venendo qui pensava di ritrovarsi un orca assassina davanti e invece si è ritrovato mezzo manico di scopa perchè l'altra metà era luiFuror di popolo![]()

...anche perché avvitarci una tacchetta, ... non so se.....Cmq proverò a fare la prova di una gamba per volta.. la terza però la riservo![]()
Magari colli di S.Fermo?solitamente parto da Iseo,la mattina conviene andare verso il lato bergamasco che resta sotto il sole e dopo mezzogiorno il sole bacia i bresciani....da dove son salito,Vigolo si puo' proseguire per altri 10 km verso i Colli di San Zeno (che non ho fatto perche abbastanza pianeggiante),poi si scende per la val Cavallina e dal Lago di Endine si ritorna giu' al Lago d'Iseo.....la avrei allungata un bel 30 km penso ma col caldo si fa,ora mi avrebbe fato soffrire in tutte le parti in ombra,resta comunque un bel giro che offre anche scenari splendidi di natura a due passi dalla citta'....ma il lago d'Iseo ne è pieno.....non vedo l'ora arrivi la primavera per tornare a Montecampione a trovare il mio amico Pirata![]()
Se dovesse tirare a 35-40 orari e gli toccasse inchiodare... si ritrova due mezze ruote!Era questo forse il video che diceva @yagone64 ?
![]()
2,6 Mio. Aufrufe · 90.366 Reaktionen | Keep it fun #goodtimes #gravel #willingable | JONAS LINDBERG
Keep it fun #goodtimes #gravel #willingablewww.facebook.com
Elamadonna! Ha una bici, mica una FerrariSe dovesse tirare a 35-40 orari e gli toccasse inchiodare... si ritrova due mezze ruote!
In discesa ce la può fareElamadonna! Ha una bici, mica una Ferrari![]()
Esatto bravo! Non lo trovavoEra questo forse il video che diceva @yagone64 ?
![]()
2,6 Mio. Aufrufe · 90.366 Reaktionen | Keep it fun #goodtimes #gravel #willingable | JONAS LINDBERG
Keep it fun #goodtimes #gravel #willingablewww.facebook.com

no ,c'è l'indicazione un paio di km prima,su dal cementificio vai a ParzanicaMi confondo sempre , per salire a Vigolo venendo da Sarnico si prende la deviazione dove c'è il cementificio?
Come dico io “ ieri è stata rubata “ . Piove . :((eh si, inizia un altro giorno..........
ciao e buongiorno....si potrebbe,in gruppo è una bella girata ma in solitaria ci arrivo in auto....Iseo è il luogo da cui solitamente parto sempreMa a Iseo ci arrivi in auto ?
ovviamenteMagari colli di S.Fermo?