visti a napoli nel lontano 2003...uà mi sembra sia passato un secolo

visti a napoli nel lontano 2003...uà mi sembra sia passato un secolo

Mica ho scritto milioni di km a vanvera.. ero sempre aggiroe te come le conosci quelle zone?
a sessa ci sono andato spesso a teano solo 2 volte
Ragazzi siete un pozzo di cultura. Musicale.

Ma lui lavora nel mondo della musica?@SoftMachine
mi sa che devi risorgere per fare vedere la vera luce, perché qui si va sulla cattiva strada
Vedi l'allegato 480265
analisi eccellente,e io che pensavo di essere perfettoesteticamente
entusiasmo che poi passerà
sei tu lento nella cambiata
forse invece un cicloamatore più evoluto
![]()

la perfezione non esiste altrimenti arrizzerremmo fino a 100 annianalisi eccellente,e io che pensavo di essere perfetto![]()

@SoftMachine
mi sa che devi risorgere per fare vedere la vera luce, perché qui si va sulla cattiva strada
Vedi l'allegato 480265

già tu non lo conosci se torni indietro nel pagine di questo thread e altri capitoli, troverai realmente una cultura musicale ed esperienza approfondita che ha avuto modo di argomentare qui sul forum, altro che noi miseri da mp3
Beh ma sono stati i primi ad avere l'idea (e le idee si pagano) e una volta che ti sei abituato all'uso è quasi impossibile fare senza, io trovo che sia un accessorio indispensabile.. sapere senza doverti girare se hai qualcuno dietro è una bella tranquillità.Io per istinto a quella roba mi ribello, per cui la lucina garmin magari anche no. Mai poi davvero devo spendere quelle cifre per una lucina ? Ok, fighissimo che ti dica se hai qualcuno dietro, ma francamente con pochi euro vendono luci visibilissime che hanno comunque un sensore che cambia la frequenza se arriva uno dietro.
Quali sono queste luci da pochi euro con sensore che sente l'arrivo del veicolo e cambia intensità di luce?Leggendo l'articolo sul confronto delle luci mi è venuta una riflessione.
Io odio i blocchi tecnologici. Cosa intendo ? Non so, usare i documenti in .doc così da essere costretti ad usare Office, essere legati a lightroom e photoshop per le foto, etc etc.
Non ho nessun prodotto apple, evito per quanto possibile microsoft, per i testi uso da anni libreoffice e sopratutto i suoi file, per le foto uso remmina e gimp, sul pc personale ho ubuntu (mio figlio però con i giochi mi obblica a windows) etc etc etc ...
Ora, io non ho nulla contro garmin; posseggo un escursionistico C64 e un navigatore oramai soppiantato ma ottimo; oltretutto se uno smanetta può adattare le mappe libere, openstreetmap, a questi oggetti*.
Però che tutto della bici debba essere funzionale a garmin, dall'allenamento ai cambi addirittura anche a delle luci che guardacaso costano una barbarità, ecco, mi pare di nuovo la stessa storia. Un sistema che mioddio funziona ma che ti crea un ecosistema che ti obbliga a comperare tutto di quel mondo.
Io per istinto a quella roba mi ribello, per cui la lucina garmin magari anche no. Mai poi davvero devo spendere quelle cifre per una lucina ? Ok, fighissimo che ti dica se hai qualcuno dietro, ma francamente con pochi euro vendono luci visibilissime che hanno comunque un sensore che cambia la frequenza se arriva uno dietro.
*Avevo studiato la cosa ma non chiedetemi per favore dovrei fare la ricerca daccapo non è cosa da poco. C'era tutto, davvero tutto, sul forum gemello di mtb.
concordo su tutto con te fortunatamente c'è l'open source altrimenti l'unica via che ti obbligano costringono è quella di una sola direzione come se senza quel brand non puoi fare nulla, ma c'è sempre una soluzione quelli che si oppongono sviluppando programmi equivalentiLeggendo l'articolo sul confronto delle luci mi è venuta una riflessione.
Io odio i blocchi tecnologici. Cosa intendo ? Non so, usare i documenti in .doc così da essere costretti ad usare Office, essere legati a lightroom e photoshop per le foto, etc etc.
Non ho nessun prodotto apple, evito per quanto possibile microsoft, per i testi uso da anni libreoffice e sopratutto i suoi file, per le foto uso remmina e gimp, sul pc personale ho ubuntu (mio figlio però con i giochi mi obblica a windows) etc etc etc ...
Ora, io non ho nulla contro garmin; posseggo un escursionistico C64 e un navigatore oramai soppiantato ma ottimo; oltretutto se uno smanetta può adattare le mappe libere, openstreetmap, a questi oggetti*.
Però che tutto della bici debba essere funzionale a garmin, dall'allenamento ai cambi addirittura anche a delle luci che guardacaso costano una barbarità, ecco, mi pare di nuovo la stessa storia. Un sistema che mioddio funziona ma che ti crea un ecosistema che ti obbliga a comperare tutto di quel mondo.
Io per istinto a quella roba mi ribello, per cui la lucina garmin magari anche no. Mai poi davvero devo spendere quelle cifre per una lucina ? Ok, fighissimo che ti dica se hai qualcuno dietro, ma francamente con pochi euro vendono luci visibilissime che hanno comunque un sensore che cambia la frequenza se arriva uno dietro.
*Avevo studiato la cosa ma non chiedetemi per favore dovrei fare la ricerca daccapo non è cosa da poco. C'era tutto, davvero tutto, sul forum gemello di mtb.
Va detto che su questi temi io sono abbastanza rigido ma ... non mi va di fare guerre di religione ! La funzionalità sicuramente è interessante, peraltro oramai mutuata anche da Magene. Nella mia gerarchia di spese tuttavia non esiste di prendere ne un ciclocomputer alla cifra del garmin ne una luce a più di 100 €.Beh ma sono stati i primi ad avere l'idea (e le idee si pagano) e una volta che ti sei abituato all'uso è quasi impossibile fare senza, io trovo che sia un accessorio indispensabile.. sapere senza doverti girare se hai qualcuno dietro è una bella tranquillità.
Chiaramente, come sempre, uno fa quello che vuole, però mi sembra un po' riduttivo definire il Varia o simili, come sola "luce da 100€"...Va detto che su questi temi io sono abbastanza rigido ma ... non mi va di fare guerre di religione ! La funzionalità sicuramente è interessante, peraltro oramai mutuata anche da Magene. Nella mia gerarchia di spese tuttavia non esiste di prendere ne un ciclocomputer alla cifra del garmin ne una luce a più di 100 €.
Che sia chiaro, uso sempre una luce lampeggiante sia dietro che sul casco.
da programmatore\analista quando sento parlare di garmin (ma avrei una bella lista) mi viene l'orticaria, per la loro incapacità di fare firmware e software decenti: ma con l'hardware ci sanno fare più di tutti, c'è poco da dire, e per questo capisco chi sceglie questo marchio compreso il sottoscrittoLeggendo l'articolo sul confronto delle luci mi è venuta una riflessione.
Il primo che ho trovato su amazonQuali sono queste luci da pochi euro con sensore che sente l'arrivo del veicolo e cambia intensità di luce?
Su quelle anteriori... l'ho sempre dietro, ma ... Io sono dell'idea che insomma, in pieno giorno al sole da una parte la luce bianca non risulta dall'altra se uno non guarda non ti vede lo stesso, se uno guarda ti deve vedere anche senza luce. Insomma, se sono una ultrafan della luce dietro, anche quella sul casco, su quella davanti la porto, la accendo, ma non mi convince moltissimo. La metto giusto per pensare che ho fatto tutto il possibile per farmi vedere. Comunque non deve essere troppo potente davanti, non voglio nemmeno cerare il problema opposto. Bisogna disturbare , ma non disturbare troppo chi ci viene incontro.da programmatore\analista quando sento parlare di garmin (ma avrei una bella lista) mi viene l'orticaria, per la loro incapacità di fare firmware e software decenti: ma con l'hardware ci sanno fare più di tutti, c'è poco da dire, e per questo capisco chi sceglie questo marchio compreso il sottoscritto
ps: come scritto nella discussione relativa, non considero la funzione radar importante ma la forte luminosità si, quindi ho scelto una coppia di bontrager (ottime, a prezzo contenuto e, soprattutto, doppie, davanti\dietro, perchè è importante farsi vedere anche davanti)
Su questo sono totalmente d'accordo.non considero la funzione radar importante ma la forte luminosità si,