Ciclisti over 50 (vol.3)

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.095
3.636
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Quelloc he difficilmente capiterà è che si sbattano per prenderlo
È quello che ho scritto

io non credo che se lo beccano facciano così.
Tipo il camionista di Rebellin, che nonostante lo avessero già beccato ubriaco anni fa sul suolo italico, scorrazzava bellamente a suo piacimento

Oppure quella pazza austriaca in trentino, che nonostante fosse risaputo avere problemi mentali, di alcol e di droga, guidava per le valli credendosi un pilota di rally. Bum una famiglia distrutta

A questa gente gli devi impedire di guidare subito.
Qui gli hanno preso anche la targa....che cavolo ci vuole a trovarlo e a sequestratagli per sempre la moto e stracciargli a patente in faccia?!?

Misteri del bel paese

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
cmq raga è confermato qui quando qualcuno scrive qualcosa il giorno dopo va tutto male, qualcuno porta peste :prega:
mancava solo che venisse a piovere poi per il resto c'era tutto, temperatura bassa, vento forte, e mare mosso... :cry:

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
cmq raga è confermato qui quando qualcuno scrive qualcosa il giorno dopo va tutto male, qualcuno porta peste :prega:
mancava solo che venisse a piovere poi per il resto c'era tutto, temperatura bassa, vento forte, e mare mosso... :cry:
Aspe'.....queste sono parole tue
"oggi posso dire aver trascorso una piacevole mattinata e domani si replica"
Chi è che porterebbe male, secondo te?

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Reparto medico...

Esami sangue dopo le recenti vicessitudini.. ematocrito 52,3, così da decenni.
Dopo l'incidente parapendio scese a 16 per pochi gg poi 30, 40, 3 mesi dopo, appena approdato dal letto alla sedia a rotelle, era già 50,5...
Zero integratori, dieta mediterranea, bevute dei canonici 2lt/day di acqua e, dal 17 dicembre, vita da convalescente sedentario.
Fossi un ciclista in gara sarei squalificato in assoluta innocenza.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

poi ci pensavo... ma stai depresso?
No, sono solo stanco, ho finito mezz' ora fa di tagliare della legna con la motosega grossa, poi ho messo tutti i rametti dentro dei sacconi e domani mattina me li vado a prendere.
Meno male che ho mollato il ciclismo e mi sono dedicato alle gare di Bob a 2 giù dall' argine quando nevica, così ho più tempo per questi lavori.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Già letta stamani di primo risveglio :roll:

Ma avete sentito lo spot sull'abuso femminile ?
Anche se sei il mio tipo, anche se ti ho detto di si prima, anche se ti sei scaldato adesso ti raffreddi ecc ecc ecc.. una serie di scemenze che metà basta, e sono convinti che con spot del genere faranno cambiare idea ai violenti ?! ;pirlùn^

perche con lo spot dell uso del cellulare in auto hanno risolto qualcosa?

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.506
6.465
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
No, sono solo stanco, ho finito mezz' ora fa di tagliare della legna con la motosega grossa, poi ho messo tutti i rametti dentro dei sacconi e domani mattina me li vado a prendere.
Meno male che ho mollato il ciclismo e mi sono dedicato alle gare di Bob a 2 giù dall' argine quando nevica, così ho più tempo per questi lavori.
Collaudatore ufficiale della pista di bob di Cortina 2026 :==

• Mi piace
  • Haha
Reactions: loiety and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
dicevi a noi che eravamo finiti ma stavi solo riflettendo la fine che eri in procinto di fare te :prega:
Vedi, se non lo hai già visto dovresti vedere quel film di cui ho proposto un breve passaggio oggi, te ne propongo un altro pezzetto, ma tu farai la fine di Artax, il cavallo di Atreiu, che si è lasciato andare alla tristezza.......

Poi ascolta le parole nel prossimo video...... il nulla......il vuoto che ci circonda, la mancanza di fantasia e di speranza ( non l' ex ministro ).......è più facile arrendersi.

La fine del film ti invito a vederla con calma.........io ho fatto la mia scelta molti anni fa, quando vidi il film al cinema.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Vedi, se non lo hai già visto dovresti vedere quel film di cui ho proposto un breve passaggio oggi, te ne propongo un altro pezzetto, ma tu farai la fine di Artax, il cavallo di Atreiu, che si è lasciato andare alla tristezza.......

Poi ascolta le parole nel prossimo video...... il nulla......il vuoto che ci circonda, la mancanza di fantasia e di speranza ( non l' ex ministro ).......è più facile arrendersi.

La fine del film ti invito a vederla con calma.........io ho fatto la mia scelta molti anni fa, quando vidi il film al cinema.
taci vecchiA :))):

che l unica storia infinita è quella che ci proponi tu ogni volta :))):

• Haha
Reactions: aa401