Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
sei uscito 3 volte in un mese?
In un mese ? ma se siamo solo all'8 marzo festa tra l'altro infima della donna :roll:
Il fatto è che da oggi inizio terapia antibiotica per potermi sottoporre all'intervento asportazione cisti, e il chirurgo mi ha detto che la devo prendere con filosofia dato che è grande e profonda quindi intervento di un certo rilievo che aimeh non si risolverà nelle classiche 2 settimane.. mi ha detto: si metta il cuore in pace che se va tutto bene risalirà in sella poco prima di Pasqua :bua:
Quindi oggi ho fatto una piccola uscita di poco più di 50 km sebbene con la nocciola tra le palle :wacko:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
In un mese ? ma se siamo solo all'8 marzo festa tra l'altro infima della donna :roll:
Il fatto è che da oggi inizio terapia antibiotica per potermi sottoporre all'intervento asportazione cisti, e il chirurgo mi ha detto che la devo prendere con filosofia dato che è grande e profonda quindi intervento di un certo rilievo che aimeh non si risolverà nelle classiche 2 settimane.. mi ha detto: si metta il cuore in pace che se va tutto bene risalirà in sella poco prima di Pasqua :bua:
Quindi oggi ho fatto una piccola uscita di poco più di 50 km sebbene con la nocciola tra le palle :wacko:
ti sei fatto piovere troppo addosso, a me si è tolto (l'ultima di cui menzionai) tutto perchè ormai so come funzionano ste cose malefiche, se invece di temporeggiare avresti già risolto

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Magari nel frattempo ho risolto qualcosa di un ciccinino più complicato..
si il deficit erettivo con impianto penieno :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
non ti è sorto il dubbio, oppure anche tu come quell'altro (che non cito perchè non merita nemmeno menzione) credi che sia così imbranato e/o sprovveduto ?
in genere i dubbi mi sorgono su di me non sugli altri degli altri loro mi danno solo conferme :prega:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ancora non ne necessito.. e poi te l'ho già scritto: con la lingua ecc ecc ecc ;-)
si si ho capito sporcaccione :))): :))): :))): :))): :))):
Quali dubbi.. è così chiaro oramai.
tanti caro golias, l altro giorno tuffo a mare sono stato di buon umore tutto il giorno, il giorno dopo di nuovo male capisc a me :cry:
Cmq ti chiedo scusa per l'accostamento.. c'è un abisso tra te e quell'altro.
no ma figurati, tanto quello ormai è finito si sta seppellendo vivo :))):

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.506
6.466
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ripartita ufficialmente la stagione del giro con pranzo :== a parte la prima mezz'ora poi era quasi da completino estivo, fortunatamente avevo messo i gambali e almeno le gambe le ho scoperte.
buon ritmo anche in salita, ho tolto 2min e 30sec. su quella di Volterra ma è tutto merito delle gambe.

Immagine WhatsApp 2025-03-08 ore 17.31.48_22507a09.jpg Immagine WhatsApp 2025-03-08 ore 14.30.20_803e9e99.jpg Immagine WhatsApp 2025-03-08 ore 15.55.00_e43cf8ad.jpg Immagine WhatsApp 2025-03-08 ore 15.55.03_455204f6.jpg Immagine WhatsApp 2025-03-08 ore 17.36.23_f78f390a.jpg Immagine WhatsApp 2025-03-08 ore 13.08.29_4a57eb61.jpg

Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
Ripartita ufficialmente la stagione del giro con pranzo :== a parte la prima mezz'ora poi era quasi da completino estivo, fortunatamente avevo messo i gambali e almeno le gambe le ho scoperte.
buon ritmo anche in salita, ho tolto 2min e 30sec. su quella di Volterra ma è tutto merito delle gambe.

Vedi l'allegato 481454 Vedi l'allegato 481456 Vedi l'allegato 481457 Vedi l'allegato 481458 Vedi l'allegato 481459 Vedi l'allegato 481475
Qui stamani ho visto di tutto.. da quelli in estivo (pazzi !!) a quelli ingabanati fin sopra le orecchie.. forse più pazzi ancora, media di circa 14 gradi con punte di 18 ma anche minime da 11.
Io ero in primaverile e sono stato bene.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eh già.. così accade, basta leggere qui per capire quanto sia vera questa frase.
Ah.. non si fosse capito cmq non era rivolta a te ma al simil sapientone che ogni tanto appare giusto il tempo per fare figuracce tentando inutilmente di denigrare.. che poi detto tra noi solo quello sa fare.
Allora ti chiedo scusa, pensavo fosse per me.
Aggiungo un' altra cosa: citate sempre le persone a cui vi rivolgete, altrimenti accadono questi fraintendimenti.

Poi non capisco questi modi..... ma fate come me, mandate a quel paese chi vi sentite di mandarci, poi basta......aspettate la prossima occasione, nel frattempo state tranquilli.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
X chi e’ afflitto da IAD può essere necessario…
L'idea della modularità è positiva, meglio di un tuttuno da 1400 euro.
trattasi sempre di sistema proprietario.
O prendi quel manubrio li ( e te lo faranno caro...) o nisba. Anche il computer è scelta vincolata.
L'idea ci sarebbe..ma solo l'idea, intanto, oggi come oggi, è ben più semplice ed economico montare la staffetta per garmin e simili.

• Mi piace
Reactions: golias and bikernat

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.316
6.024
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
L'idea della modularità è positiva, meglio di un tuttuno da 1400 euro.
trattasi sempre di sistema proprietario.
O prendi quel manubrio li ( e te lo faranno caro...) o nisba. Anche il computer è scelta vincolata.
L'idea ci sarebbe..ma solo l'idea, intanto, oggi come oggi, è ben più semplice ed economico montare la staffetta per garmin e simili.
ah guarda io non lo giudico come oggetto… ho solo risposto ad un utente che chiedeva a chi potesse servire…
e siccome parlava di cruscotto e volante la fantasia è andata nel mondo informatico