Tu dici ?Sarai tu a non aver più nulla da dire......mi dispiace per te.
eppure mi ritrovo spesso a proporre argomenti, come poi l'ultimo che ne è uscito, partito da un consiglio per i rapporti che sarebbe meglio usare per chi non fa gare.
Senza contare che essendo uno che prova e sperimenta (perchè mai sazio e sopratutto è come tommaso) di cose da dire ne avrei a iosa a differenza di chi.. vuole restare ai tempi che furono




in vece nulla per tentare di rientrare andavano bo a tanto mi prese anche male allo stomaco dallo sforzo. Infondo alla discesa 2 personaggi cianotici si aggrovigliolarono e ne fecero cascare altri 4 se non mi ricordo male ci fermammo per forza....corsa finita