D
Deleted member 120944
Guest
Mi spiace , ma meglio sempre essere cauti , buona guarigione .Alé! Altri giorni senza bici, ieri mattina mi hanno tolto un carcinoma basocellulare da sotto l'occhio destro, dopo che l'altro ieri ero andato dalla dermatologa per farlo controllare, oggi al primo controllo ho chiesto se potevo pedalare e ovviamente mi hanno detto che meglio aspettare 3/4 giorni e sempre ovviamente, oggi giornata di sole con 20 gradi di temperaturaVedi l'allegato 484230

in vece nulla per tentare di rientrare andavano bo a tanto mi prese anche male allo stomaco dallo sforzo. Infondo alla discesa 2 personaggi cianotici si aggrovigliolarono e ne fecero cascare altri 4 se non mi ricordo male ci fermammo per forza....corsa finita





