@yagone64Bei posti!!! Mi manca solo un pò non vedere le montagne in lontananza....ma è un mio problema troppo legato a ciò che vedo tutti i giorni.
Eh, le montagne polacche sono molto lontane, ma quell'ambiente è davvero molto bello. Io andai alcuni anni fa nel NE della Germania non lontanissimo di li e non credo molto diverso, nell'isola di di rugen e nella zona del muritz, e feci delle ciclabili magnifiche tra laghi e boschi. La mancanza di montagne era compensata da tratti in pavè ...
Un ciclismo diverso da quello cui siamo abituati, ma la differenza ci arricchisce




