Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.037
4.171
Piemonte
Visita sito
Bei posti!!! Mi manca solo un pò non vedere le montagne in lontananza....ma è un mio problema troppo legato a ciò che vedo tutti i giorni.
@yagone64
Eh, le montagne polacche sono molto lontane, ma quell'ambiente è davvero molto bello. Io andai alcuni anni fa nel NE della Germania non lontanissimo di li e non credo molto diverso, nell'isola di di rugen e nella zona del muritz, e feci delle ciclabili magnifiche tra laghi e boschi. La mancanza di montagne era compensata da tratti in pavè ...
Un ciclismo diverso da quello cui siamo abituati, ma la differenza ci arricchisce
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Uscita Gravel super relax, qualche nuvolone, poche gocce di pioggia e un po' di mal di culo per le strade percorse, giro del laghetto vicino casa, area protetta per la nidificazione di varie specie di uccelli Vedi l'allegato 492557 Vedi l'allegato 492558 Vedi l'allegato 492559 Vedi l'allegato 492560 Vedi l'allegato 492561 Vedi l'allegato 492562 Vedi l'allegato 492563 Vedi l'allegato 492564 Vedi l'allegato 492565
Bei posti Gian e non soffri il caldo come da noi......
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
per chi fosse interessato, questa domenica io e la tusa, @Husqymax e forse qualcun altro (@ab.normal62 ?), si va al Nivolet
noi si parte da Locana 9:30 (o poco dopo), per fare tutta la strada e chiudere con 2k+
chi non se la sente può andare a Ceresole Reale e fare l'ultimo, bellissimo, pezzo di strada: nel caso ci si trova in centro, c'è una piazzetta con anche una fontanella
andatura "godiamoci il paesaggio stupendo"
wow che bello, sono consentite anche le bici a pile? mi piacerebbe se riesco
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
per chi fosse interessato, questa domenica io e la tusa, @Husqymax e forse qualcun altro (@ab.normal62 ?), si va al Nivolet
noi si parte da Locana 9:30 (o poco dopo), per fare tutta la strada e chiudere con 2k+
chi non se la sente può andare a Ceresole Reale e fare l'ultimo, bellissimo, pezzo di strada: nel caso ci si trova in centro, c'è una piazzetta con anche una fontanella
andatura "godiamoci il paesaggio stupendo"
Avevamo una mezza idea di andare sabato, ma mi sa che non riusciamo ad organizzarci
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buongiorno,
poco fa ho preparato la roba per andare in bici alle 12 e ho preso dall' armadio un completo da pochi euro comprato 3 anni fa.......mi è venuto in mente quello che mi aveva scritto @jacknipper 2-3 giorni fa, così ho controllato e anche questo pantaloncino, nella parte posteriore, è cucito quadrato.......incuriosito ho controllato anche gli altri pantaloncini, quelli cinesi sono cuciti allo stesso modo, quelli vecchi che mi passava la Squadra invece sono rotondi.
Improvvisamente ho avuto un' illuminazione : i cinesi hanno il culo quadrato :shock:
Poi mi sono fatto una domanda: ma se in questi 3 anni ho trovato la pace con l' assetto sulla bici, non è che anch' io ho il culo quadrato ? E se fossi figlio di un cinese ? Eppure somiglio moltissimo a mio padre e mia madre è sicuramente Piemontese.......
Dopo pranzo proverò a sottoporre la questione a mia moglie, adesso è andata a camminare e non vorrei disturbarla.......aiutatemi anche voi a chiarire questo dubbio.

Ok...... vado da mia madre e poi a lavorare........buona giornata.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
vai! si prende il caffè in cima
la salita è lunga ma da Ceresole diventano 12km di salita
Vedi l'allegato 492728

Ma io scherzavo, 3 ore di macchina per andare lassù...... ma non ci vado più ne in macchina ne in moto ne tantomeno in bici.......ci sono già stato 2 volte per qualche giorno di fila........basta. Pedalare in salita per 3 ore ( se bastano ) poi ....... ne ho già i coglioni pieni solo a pensarci.