Questa mattina sono un po' demoralizzato...... ieri sera ero quasi convinto ad andare a Borgo d'
Ale a fare un circuito di 1^ serie, lo scorso anno avevo faticato anche se era di 2^....... un paio d' ore fa ho visto un post dell' organizzatore dove ha inserito la mappa del percorso che è cambiato rispetto all' anno scorso, ci sono più curve e hanno inserito questa stradina:
Ort in Google Maps noch intensiver erleben.
maps.app.goo.gl
Significa che i primi entreranno in quella stradina a 50 all' ora e i poveri cristi come me dovranno inseguire in fila indiana fino al prossimo incrocio con curva a sinistra dove ci sarà un altro rilancio......mi è già scappata la voglia.......
Vado...... oggi pasta con il salmone...... almeno a casa sono contento......