Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.037
4.171
Piemonte
Visita sito
L'osteopata mi ha detto che risolverlo non potrò potrei solo limitarlo. Tutto mi è derivato da 2 incidenti dalla solita parte che mi hanno limitato, posso solo trovare delle escamotage per tirare avanti , quando la temperatura è più fresca stò meglio, dei momenti stò meglio, momenti che possono durare anche diversi giorni ma poi ritorno al dolore. Il tipo di lavoro che ho fatto ha contribuito etc ormai non cambio sono vecchietto devo arrangiarmi e "mai mollar "come dice il capitano dp!
è un po' di tempo che cerco una pasticca che mi faccia tornare giovane ma non ne trovo una, mi devo accontentare di restare giovane nella mente, fintanto che anche li non andrà a pezzi.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi giornata spettacolare, giro delle due ciclabili, prima quella di Airasca fino a Villafranca, poi su fino a Barge… @Umberto44 a saperlo si faceva l’aperitivo insieme… Poi l’altra ciclabile da Barge verso Pinerolo, vento a tratti un po’ favore, un po’ contro…. Cielo terso come le migliori giornate di settembre, temperatura ottimale…

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi giornata spettacolare, giro delle due ciclabili, prima quella di Airasca fino a Villafranca, poi su fino a Barge… @Umberto44 a saperlo si faceva l’aperitivo insieme… Poi l’altra ciclabile da Barge verso Pinerolo, vento a tratti un po’ favore, un po’ contro…. Cielo terso come le migliori giornate di settembre, temperatura ottimale…
Pensa che lunedì scorso sono passato da Martiniana ed ho pensato che ci potremmo incontrare, ho sempre un bel prosecco in frigo...... Alla prossima ! :oold:

• Mi piace
Reactions: Cillo and loiety

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Dai..sei riuscito anche a non bloccarti/stirati...sei andato bene :mrgreen: :-)xxxx
Mi sono immolato per mia figlia, perché non sapeva cosa fosse la Capoeira...dopo la mia dimostrazione, ancora adesso non l'ha capito :))):

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Mi sono appena seduto sul divano e mi è sembrato di vedere uno in spiaggia che faceva una giravolta.......

@yagone64 sei quasi piciu quanto me.........complimenti :-)xxxx
Ma che giravolta! Io sono cintura nera di Capoeira :-x

• Haha
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma che giravolta! Io sono cintura nera di Capoeira :-x
Buongiorno,
non so cosa sia la Capoeira, adesso provo a cercare un video......

Ecco:

Non credo che riuscirei a rialzarmi dopo la capriola iniziale, non parliamo poi di alzare la gambetta sopra la testa dell' altro.....
E' meglio che mi limiti all' oscillazione del bacino senza mutande, sinistra-destra, destra sinistra e avanti indietro, in modo che il pisello molle sbatta come il batacchio di una campana.
Evito di fare un video........c' è già mia moglie che dice che sono scemo.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.501
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Pensa che lunedì scorso sono passato da Martiniana ed ho pensato che ci potremmo incontrare, ho sempre un bel prosecco in frigo...... Alla prossima ! :oold:
Fatemi sapere che mi organizzo
Anche oggi è strepitosa, meno vento e meno freddo, ieri a Perosa 13 gradi......

• Mi piace
Reactions: Cillo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Questa mattina sono un po' demoralizzato...... ieri sera ero quasi convinto ad andare a Borgo d' Ale a fare un circuito di 1^ serie, lo scorso anno avevo faticato anche se era di 2^....... un paio d' ore fa ho visto un post dell' organizzatore dove ha inserito la mappa del percorso che è cambiato rispetto all' anno scorso, ci sono più curve e hanno inserito questa stradina:

Significa che i primi entreranno in quella stradina a 50 all' ora e i poveri cristi come me dovranno inseguire in fila indiana fino al prossimo incrocio con curva a sinistra dove ci sarà un altro rilancio......mi è già scappata la voglia.......

Vado...... oggi pasta con il salmone...... almeno a casa sono contento......

• Mi piace
Reactions: yagone64

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.037
4.171
Piemonte
Visita sito
Fatemi sapere che mi organizzo

Anche oggi è strepitosa, meno vento e meno freddo, ieri a Perosa 13 gradi......
Ieri sera sono uscito poco prima delle 19, e la temperatura da me era assolutamente perfetta; addirittura avevo pensato di mettere il gilettino in discesa per il freddo. Adesso, se faccio due giri di fila il mio trocantere protesta, adesso mi brucia ancora, ma stasera vedo, magari evito salite ...
Ieri cosa rara ho incontrato due ciclisti. Uno in salita che ne aveva a dismisura e ancora un po' mi doppiava (ci sono alcuni forti che fanno la mortera a ripetizione), uno in discesa che mi era verosimilmente stato dietro un po' senza che me rendessi conto e mi ha passato mentre mi distendevo un secondo, per cui gli ho ciucciato la ruota per 300 metri, poi le nostre strade si sono separate.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.037
4.171
Piemonte
Visita sito
Questa mattina sono un po' demoralizzato...... ieri sera ero quasi convinto ad andare a Borgo d' Ale a fare un circuito di 1^ serie, lo scorso anno avevo faticato anche se era di 2^....... un paio d' ore fa ho visto un post dell' organizzatore dove ha inserito la mappa del percorso che è cambiato rispetto all' anno scorso, ci sono più curve e hanno inserito questa stradina:

Significa che i primi entreranno in quella stradina a 50 all' ora e i poveri cristi come me dovranno inseguire in fila indiana fino al prossimo incrocio con curva a sinistra dove ci sarà un altro rilancio......mi è già scappata la voglia.......

Vado...... oggi pasta con il salmone...... almeno a casa sono contento......
Anche al mio occhio totalmente inesperto mi sembra un passaggio abbastanza del menga, sopratutto alle velocità altissime che si fanno in quelle gare. Io rischierei senza dubbio il bagno nel canale. Ma poi resta un po' di sangue dopo tutte le zanze che ci saranno li ?

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.037
4.171
Piemonte
Visita sito