siete come gli anni liturgici ripetete sempre le stesse cose a cicli...
Il freschino che è arrivato (qui, da ieri) fa miracoli... oggi ho fatto il giro che a luglio/agosto facevo bevendo tre borracce usandone solo una !Oggi seconda uscitina, già giravo meglio. Anche un bel fresco aiuta. Metto i numeri su over 70, tra un pò.
Poi alle 2,30 di stanotte alla Malpensa a prendere i ciofani...
% decessi dei praticanti vicina al 10...
A quest'ora ne avrà già consumato la metàHai rapinato la enervit ?![]()

certo, se pensi che all'Eroica ti danno Chianti e Ribollita.... e credo anche qualche braciola per chi ha pazienza!
L'occhio si (per ora) è il resto che vede-sente na beata

moriremo con le nostre problematiche, quindi, tanto vale... visto che non ci sarà mai una curaL'occhio si (per ora) è il resto che vede-sente na beata![]()
Ma quello che hai postato è un occhio? Mah, a me sembrava un' altra cosa...
Ma una volta che se ne sta buono lo vai a stigareMa quello che hai postato è un occhio? Mah, a me sembrava un' altra cosa...
gioia non è che con un cellulare posso fare danni che già ci vedo poco e sto diventando ancora cecato, aspetta quando rientro e mi metto al pc... ti scasso le palle come si deve e mi ringrazierai anche perché io sono uno dei pochi che ti calcola e ti fa sentire qualcuno su un forum di sconosciuti, perché lo sai che altrimenti rimarresti un anonimo uno dei tanti caduti nell'oblio e ricordato solo come il sapientone universale googlatore della situazione quindi verrai subito dimenticato...Ma una volta che se ne sta buono lo vai a stigare![]()
![]()

E tutto questo popo di nulla l'avresti scritto dal cell ?gioia non è che con un cellulare posso fare danni che già ci vedo poco e sto diventando ancora cecato, aspetta quando rientro e mi metto al pc... ti scasso le palle come si deve e mi ringrazierai anche perché io sono uno dei pochi che ti calcola e ti fa sentire qualcuno su un forum di sconosciuti, perché lo sai che altrimenti rimarresti un anonimo uno dei tanti caduti nell'oblio e ricordato solo come il sapientone universale googlatore della situazione quindi verrai subito dimenticato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

si in 3 secoli e un quarto di lunaE tutto questo popo di nulla l'avresti scritto dal cell ?