Ciclisti over 50 (vol.3)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.951
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Oggi seconda uscitina, già giravo meglio. Anche un bel fresco aiuta. Metto i numeri su over 70, tra un pò.
Poi alle 2,30 di stanotte alla Malpensa a prendere i ciofani...
Il freschino che è arrivato (qui, da ieri) fa miracoli... oggi ho fatto il giro che a luglio/agosto facevo bevendo tre borracce usandone solo una !
E ovviamente meno fatica. Ma c'è proprio un'aria settembrina bellissima. Peccato che durerà poco, ma intanto godiamocela!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma una volta che se ne sta buono lo vai a stigare :wacko: :mrgreen:
gioia non è che con un cellulare posso fare danni che già ci vedo poco e sto diventando ancora cecato, aspetta quando rientro e mi metto al pc... ti scasso le palle come si deve e mi ringrazierai anche perché io sono uno dei pochi che ti calcola e ti fa sentire qualcuno su un forum di sconosciuti, perché lo sai che altrimenti rimarresti un anonimo uno dei tanti caduti nell'oblio e ricordato solo come il sapientone universale googlatore della situazione quindi verrai subito dimenticato... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
gioia non è che con un cellulare posso fare danni che già ci vedo poco e sto diventando ancora cecato, aspetta quando rientro e mi metto al pc... ti scasso le palle come si deve e mi ringrazierai anche perché io sono uno dei pochi che ti calcola e ti fa sentire qualcuno su un forum di sconosciuti, perché lo sai che altrimenti rimarresti un anonimo uno dei tanti caduti nell'oblio e ricordato solo come il sapientone universale googlatore della situazione quindi verrai subito dimenticato... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
E tutto questo popo di nulla l'avresti scritto dal cell ?
noter mat :roll: :wacko:

:mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat