uso svariato motori di ricerca dipende se sono cose italiane o straniere, pensa che trovai un corto metraggio che su google non mi usciva lo trovai su qwantAh perchè usi google ?
Credevo di essere l'unico a farlo![]()

uso svariato motori di ricerca dipende se sono cose italiane o straniere, pensa che trovai un corto metraggio che su google non mi usciva lo trovai su qwantAh perchè usi google ?
Credevo di essere l'unico a farlo![]()

Lo mangio anch’io di pomeriggio dopo il giro bici allora di pranzoSi chiama Dessert Proteico, della Muller, non so se ci ha cagato dentro qualcuno ma è buonissimo, 200 grammi.
Vedi l'allegato 501243
Oh ecco un altro porcello, credevo di essere il solo.Lo mangio anch’io di pomeriggio dopo il giro bici allora di pranzo

ma se hai voglia di tutte ste proteine non ti conviene una bella bisteccona da 500gr?Oh ecco un altro porcello, credevo di essere il solo.
@Omino ecco gli ingredienti, in questo caso è alla vaniglia
Vedi l'allegato 501313
acesulfame K e sucralosio, non fa per me, la mia religione lo vietaOh ecco un altro porcello, credevo di essere il solo.
@Omino ecco gli ingredienti, in questo caso è alla vaniglia
Vedi l'allegato 501313
Ma quello è il "dolcetto" pomeridiano, non ho ancora raggiunto la quota di proteine oggi, dopo mangio lo yogurt greco.......devo solo calcolare quanto ne serve.ma se hai voglia di tutte ste proteine non ti conviene una bella bisteccona da 500gr?
Sa di vaniglia.......acesulfame K e sucralosio, non fa per me, la mia religione lo vieta
ma è al gusto di vaniglia senza vaniglia ?
ci credo ma pensavo che almeno un pò ce l'avessero messaSa di vaniglia.......
Vabbeh questo già lo sapevamonon mi usciva
golias ho seguito la discussione sulla pizza e ti ignorai volutamente, scelgo la stessa opzione...Ma a parte ciò.. dimmi che non ti piace la pizza gommosa tipica napoletana dai, perchè il mio vicino di casa mi fa du palle tanto perchè non apprezzo la gommosità del tipico impasto napoletano.

Per merenda?ma se hai voglia di tutte ste proteine non ti conviene una bella bisteccona da 500gr?

Che piezgolias ho seguito la discussione sulla pizza e ti ignorai volutamente, scelgo la stessa opzione...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è la mia merendaPer merenda?![]()
La prima volta che andai a Napoli...tanti anni fa....arrivai in stazione in serata ed incamminandomi verso l hotel in centro mi fermai alla prima pizzeria che incontrai (non ricordo quale..)... beh quando uscii il primo pensiero fu...guarda che razza di sfiga vengo a Napoli e becco l unica pizzeria che la fa immangiabileVabbeh questo già lo sapevamo
Ma a parte ciò.. dimmi che non ti piace la pizza gommosa tipica napoletana dai, perchè il mio vicino di casa mi fa du palle tanto perchè non apprezzo la gommosità del tipico impasto napoletano.
......azz, e con cosa pranzi?questa è la mia merenda![]()
Stai investendo 25€, vai e vedi come è!Vabbè, vedi in che stato arrivo sabato sera dal giro in montagna e valuto.
La mia domanda però non era tanto rivolta alla difficoltà del giro (avendo letto max 10%, 58km e 1000m d+) che dovrei chiudere senza problemi ma, piuttosto, al tipo di ambiente che potrei trovare.
Tradotto: ciclisti semi-pro che tireranno dall'inizio alla fine (ma non credo, quelli faranno la GF normale), famigliole tranquille o eBike sempre oltre i 20km/h anche in salita?
Giusto per capire l'ambiente, visto che non ho mai partecipato a 'ste manifestazioni.
Ci vado anche perchè sono curioso!
Sono l'unico che se torna a casa e ha fame si fa pane e prosciutto?Lo mangio anch’io di pomeriggio dopo il giro bici allora di pranzo