Calma...... immagino che nelle altre zone certi episodi siano più frequenti per la maggior quantità di ciclisti che circolano, ma è meglio restare calmi.......Ok i primi... per il secondi ,gli elettrici, tollerabili per il mezzo () ma ASSOLUTAMENTE intollerabili per il comportamento volendo "competere " stringendo,sorpassando e pure sbeffeggiandoti a volte pur dotati di tale mezzo senza rendersene conto...ne ho uno nel gruppo con cui giro (giravo fino a 2 mesi fa..ora vedrò) con cui prima o poi verrò alle mani per il comportamento che ha in gruppo stringendo e tagliando la strada di continuo..
Vero..quando non si puo andare da nessuna parte perché non c e strada libera e/o velocita limitata ma vogliono passarti ugualmente spingendo col gomito contro il tuo ed i comandi che ormai si incastrano perche "devono" farsi spazio e sopravanzarti di mezza bici per poi ovviamente fermarsi li
Comportamento da decerebrati e ce ne sono diversi di questi fenomeni in gruppo durante le manifestazioni ..e sono la causa del perché siamo tanto odiati...saltuariamente qualche bell urlo condito da apprezzamenti spinti nei loro confronti me lo concedo e prima o poi
Beh...il vino potrebbe essere una concausa(oltre alla mancanza del riempimento del sottocasco) del comportamento dei ciclisti di cui sopra..
Beh..solo a cagare è stato quasi un gesto carino..come se avessi cura dello stato di salute del suo intestino ! Quando fanno i fenomeni e soprattutto scorrettezze adopererò io adopero termini diversi![]()
Sono d' accordo, @bob1972 avrebbe potuto/dovuto fare la GF e quasi sicuramente non avrebbe avuto le "scocciature" della cicloturistica dietro macchina.Grande alla fine ti sei divertito ed hai realizzato ,lo si desume da ciò che scrivi ti è andato stretto il giro turistico e avresti fatto bene anche alla GF sempre correndo in sicurezza e correttamente saresti arrivato,sicuramente non nei primi gruppi, ma arrivato con soddisfazione![]()
Sulla parte evidenziata non sono tanto d' accordo, non ho mai finito una GF con soddisfazione, anzi, l' unica dove mi stavo veramente divertendo è finita a metà percorso dentro un fosso dove mi sono trovato con un altro ragazzo scivolando sull' asfalto bagnato ...... la GF l' avevo poi finita per carità, ma ricordo che ero abbastanza deluso.