Preferisci me con il pigiama, il nuovo cappellino di lana fatto dalla vecchia appoggiato sulle orecchie e le pantofole ?sempre meglio che scalzo con i mocassini della foto precedente. :)
Preferisci me con il pigiama, il nuovo cappellino di lana fatto dalla vecchia appoggiato sulle orecchie e le pantofole ?sempre meglio che scalzo con i mocassini della foto precedente. :)
Nutrizionisti ne ho già provati due ... sempre la solita solfa ... va bene stai perdendo massa grassa, non hai ritenzione di liquidi ... ma il peso è sempre quello!Porca vacca ! Ma ci sarà pure una soluzione, hai anche un medico in famiglia, lui cosa ti ha consigliato ? Avrà qualche conoscenza, qualche collega nutrizionista, in qualche modo dovresti riuscire a trovare una soluzione.
sai perchè ho scritto quel post, perchè a me sembra che o dica qualcosa o faccia qualcosa, non va mai bene niente, si parte con i giudizi basati su delle parole senza in realtà conoscere zero della persona, quindi anche se sbagli una virgola, non va bene, ragion per cui ormai non parlo con nessuno, ed evito i contatti con le persone allo stretto indispensabile, e noto anche qui la stessa cosa, e non va bene se scrivo in un certo modo, e non va bene se dico una certa cosa... boh ditemi voi uno cosa deve fare perchè a quanto pare la mia persona tende a sbagliare sempreLa sincerità la preferisco qualunque essa sia, il finto non mi piace, al limite se il suo carattere, od il mio non si prendono ognuno per la sua strada ma la schiettezza e la sincerità portano lontano.
Davo per scontato che qui, a prescindere, si fosse leali anche a costo di qualche scambio di idee vivaci.. ci mancherebbe che si debba far manfrina solo per un semplice scambio di idee/vedute, non basta la vita là fuori ?giovani ora vi porgo un quesito, gradite che una persona che interagisce con voi, sia sé stessa e dire ciò che il suo carattere si sente di esporre, oppure gradite interagire con qualcuno che vi prende per il culo e vi fa perdere tempo a leggere?
ditemi voi quello che desiderate e nei limiti cerco di accontentarvi...
Guarda che in quel caso è positivo, non guardare il peso, guarda come entri nei vestiti, guarda se ti sgonfi...... poi inevitabilmente perderai anche un po' di massa magra ( forse ). Non abbatterti, forse non hai trovato le persone giuste, anche mia moglie ( prima o poi la sposerò ) ha già fallito 2 volte, adesso pare che stia più attenta, cammina tutti i giorni, ma se le dico qualcosa rischio che si imbizzarrisca e che molli tutto.Nutrizionisti ne ho già provati due ... sempre la solita solfa ... va bene stai perdendo massa grassa, non hai ritenzione di liquidi ... ma il peso è sempre quello!
ma te guarda che parole devi farmi usare che non uso più perchè ne sono rimasto traumatizzato... non mi riferisco a parole come "sincerità" o "lealtà", ma di esprimere sè stessi, di come si è, di ciò che realmente si pensa, e di ciò che realmente si è...Davo per scontato che qui, a prescindere, si fosse leali anche a costo di qualche scambio di idee vivaci.. ci mancherebbe che si debba far manfrina solo per un semplice scambio di idee/vedute, non basta la vita là fuori ?
Scusa ma non ti comprendo.. non sono la stessa cosa ?non mi riferisco a parole come "sincerità" o "lealtà", ma di esprimere sè stessi, di come si è, di ciò che realmente si pensa, e di ciò che realmente si è...

Prova ad essere un'altroboh ditemi voi uno cosa deve fare perchè a quanto pare la mia persona tende a sbagliare sempre
. Non ti do suggerimenti, perchè non ti piacerebbero 
tralasciamo quelle due parole, che ogni volta che le sento in bocca a qualcuno mi viene il freddo, perchè parole troppo usate ma di zero valoreScusa ma non ti comprendo.. non sono la stessa cosa ?
golì... non devo essere io a dirti di essere in un certo modo, lo devi valutare tu, a me le persone che si santificano, sono così, sono questo, sono quello, sono le prime che appena ti giri t'accoltellano... ecco io non ho mai avuto la capacità di dire certe cose di me perchè sarebbe da narcisisti in primis... bene o male tu incontri una persona e quella prima impressione ti fa avere una idea, punto...O intendi lo stato d'animo del momento![]()
Mah.. non sono della tua stessa idea, per me le parole hanno ancora un valore anche se chiaramente spesso è legato al contesto, quindi no in questo caso hanno un valore e non di poco conto.tralasciamo quelle due parole, che ogni volta che le sento in bocca a qualcuno mi viene il freddo, perchè parole troppo usate ma di zero valore
Ma è ovvio che valuto in modo personale, lo facciamo tutti, che poi questo sia legato al proprio vissuto e crei inevitabilmente differenze che poi sfociano in visioni-credenze diverse tra l'uno e l'altro (tra di noi per esempio) è del tutto nella norma.golì... non devo essere io a dirti di essere in un certo modo, lo devi valutare tu,
non è che dovrei... io lo penso al momento stesso detto così "cazz vo kist"Una cosa che dovresti chiederti quando interagisci con qualcuno è/sarebbe: a cosa mira costui ?
Perchè in fondo sta tutta li la pantomima che creiamo quando interloquiamo tra esseri umani.
non ho esigenza di affermarmi nei riguardi delle persone, anche perchè sono molto criptico quando interagisco...al più c'è la ricerca di un accettazione-affermazione verso gli altri.

Io ascolto molto il mio corpo, questa dottoressa dice in pratica che quando mangio i fagioli o i ceci o le lenticchie e poi inizio a scoreggiare come un pazzo ne sto mangiando troppe....... ha ragione![]()
128.176 Aufrufe · 3.637 Reaktionen | Differenze tra proteine animali e vegetali Nonostante quello che continuano a raccontarci, non sono la stessa cosa. Le proteine animali hanno aminoacidi completi, alta biodisponibilità e nutrienti unici come v
Differenze tra proteine animali e vegetali Nonostante quello che continuano a raccontarci, non sono la stessa cosa. Le proteine animali hanno aminoacidi completi, alta biodisponibilità e...www.facebook.com
E se lo dice lei![]()
E' quello che ho scritto prima a @FlavioB , ma credo lo sappiano tutti che non bisogna guardare esclusivamente il peso se scende o no. Ora io sono abbastanza a rischio perchè faccio da solo, però gli esercizi di forza non mancano, dovrei fare qualche flessione sulle braccia la mattina ma non ne ho mai voglia, lì effettivamente sono un po' un plandrun.@VADABRUT sarà vero ?
![]()
60.732 Aufrufe · 1.597 Reaktionen | ❌ Perdere peso non basta. Se usi i GLP-1 agonisti o stai facendo una dieta restrittiva senza proteggere la muscolatura, rischi di rallentare il tuo metabolismo. L’obiettivo non è dimagrire a tutti i costi. L’obie
❌ Perdere peso non basta. Se usi i GLP-1 agonisti o stai facendo una dieta restrittiva senza proteggere la muscolatura, rischi di rallentare il tuo metabolismo. L’obiettivo non è dimagrire a tutti i...www.facebook.com
Adesso tutti a fare pesi![]()
Quanti kg di polenta sono ?

Cioè ti sei magnato tutta quella polenta?