Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.417
6.514
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Non è urgente, più si va verso Natale e peggio è (per me), potremmo anche fare la gita a gennaio o durante le vacanza di Natale, le ho proposto alcune camminate intorno a Pietra Ligure, mentre io andrei a fare la Cipressa e tornerei indietro.

Per domani siete troppo pessimisti, probabilmente pioverà anche qui, pare intorno alle 10,00........ io dovrei essere libero, se le strade non saranno troppo bagnate vedrò di uscire.
...cioè pessimisti sulle previsioni??? Sabato è più o meno domenica per adesso senza speranza

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.809
11.393
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
tutto quello che c'è da dire è stato detto, tutto quello che c'è da fare un pò tutti lo facciamo, sempre le stesse cose, ieri non sono uscito, oggi anche mi fermo, esco a piedi a fare qualche fotografia di merda, e può darsi anche che strada facendo ti incontro... :))):

Vedi l'allegato 506391
Non ci posso creereedere... il Duchamp del 17 che era andato perduuutoo (da leggere con inflessione e voce di Aldo Baglio)

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.815
2.892
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
ieri ho fatto u n giro in bici in Riviera (Bergeggi-Pietra Ligure e ritorno), ero in pantalincini corti, maglia termica leggera e giacchetta. C'erano tipi con abbigliamento invernale, scaldacollo e passamontagna ... c'erano 19 gradi!!!
Comunque anch'io patisco più il caldo del freddo, il caldo mi toglie le forze, con il freddo basta coprirsi. In alcune (molte) gite di scialpinismo salivo in maniche corte col sole.
In ogni caso ... oggi qui piove!

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.919
10.906
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ora ti apro una personale qua a Firenze
intanto me lo stavano aprendo :cù: qui stamattina 4 preti... il peccato da me commesso? li ho fotografati perchè erano vestiti come don camillo cappello compreso... beh si sono alterati e mi hanno aggredito verbalmente, ma il più cattivo era quello con la barba... mi amano... >@<

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.842
14.163
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
intanto me lo stavano aprendo :cù: qui stamattina 4 preti... il peccato da me commesso? li ho fotografati perchè erano vestiti come don camillo cappello compreso... beh si sono alterati e mi hanno aggredito verbalmente, ma il più cattivo era quello con la barba... mi amano... >@<
11° comandamento: non fotografare i preti altruigandalf

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
11° comandamento: non fotografare i preti altruigandalf
lo scatto e scena compositiva mi piaceva lo ammetto... però il punto è, ammetti che stavo facendo ben altro come capitò con un pescatore a canna, e quello si impressionò... tu non hai il diritto di venirmi contro e inveire, hai un dubbio lascia perdere sei in strada pubblica, ma avvicinare qualcuno che sta facendo magari un qualcosa per conto suo no, non vuoi essere fotografato in strada? statt a cas... anzi in convento... :))):

• Haha
Reactions: lupin IV

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.398
10.863
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
hai provato a fargli un esorcismo ?

• Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.809
11.393
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Magari avevano solo un ipersenso della privacy...>@<

• Haha

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.809
11.393
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
lo scatto e scena compositiva mi piaceva lo ammetto... però il punto è, ammetti che stavo facendo ben altro come capitò con un pescatore a canna, e quello si impressionò... tu non hai il diritto di venirmi contro e inveire, hai un dubbio lascia perdere sei in strada pubblica, ma avvicinare qualcuno che sta facendo magari un qualcosa per conto suo no, non vuoi essere fotografato in strada? statt a cas... anzi in convento... :))):
Serious mode: qui sbagli perché è un diritto di chiunque richiedere di non essere fotografato... però c'è modo e modo.

• Haha

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.809
11.393
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Specie se sei un prete
(e non hai nulla da nascondere :mrgreen: )
Ma anche no, una certa insofferenza verso un obiettivo puntato si di sé è trasversale a ceti e culture di ogni tipo. Esperienze dirette, seppur rare. Però senza eccessi verbali, questo si.

• Mi piace

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.842
14.163
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Ma anche no, una certa insofferenza verso un obiettivo puntato si di sé è trasversale a ceti e culture di ogni tipo. Esperienze dirette, seppur rare. Però senza eccessi verbali, questo si.
Gli eccessi vanno evitati, se sei prete, ancora di più. Se uno non vuol farsi notare e vuole fotografarti può farlo tranquillamente con uno smartphone. Finiamo in tante di quelle foto a nostra insaputa che neanche ce lo immaginiamo

Ultima modifica:
  • Mi piace

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.842
14.163
Basilicata del sud
Visita sito
Bici