Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.023
26.291
.
Visita sito
Bici
mia
Non ti preoccupare, non sparirò.
Non può che farmi piacere.. nonostante tu possa credere il contrario ;-)
Nel 2026 ti starò vicino, molto più vicino di quanto tu possa immaginare.
Perchè ? hai intenzione di fare visita al Lago di Garda ?
Saresti il benvenuto.. anzi per l'occasione chiedo ai presenti se fossero interessati al giro lago da organizzare per fine marzo primi di aprile.. ovviamente non nei week end.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.817
11.409
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.023
26.291
.
Visita sito
Bici
mia
Vedo spesso in inverno le bici in sosta sulla neve, non c'è pericolo che la parte di gomma a contatto neve possa essere resa così meno elastica dal gelo da poter subire danni localizzati alla ripartenza?
Non credo proprio visto che in genere la "gomma" dei pneumatici spazia in T molto ampia, va da 45-50 sotto zero a quasi 120 gradi prima di subire variazioni.

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.149
20.242
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Vedo spesso in inverno le bici in sosta sulla neve, non c'è pericolo che la parte di gomma a contatto neve possa essere resa così meno elastica dal gelo da poter subire danni localizzati alla ripartenza?
Non mi è mai successo, però non l'ho mai lasciata ferma per tanto tempo
C'è neve al Nevegal? ;nonzo%
È certo, se no si chiamava Nonevegal :))):

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.524
3.492
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Mi sono fermato poco, giusto per le foto qua e al piazzale. Poi, nel dubbio, sono stato molto prudente in discesa, facendo le curve quadrate alla Zülle (che noi giovani tutti ricordiamo).

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.438
1.875
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Buon anno a tutti anche da parte mia!
Detto questo buon anno nuovo a tutti. Personalmente stasera il minimo domani sulla neve.
Idem! Dove sei andato di bello? Monginevro è messo malissimo, in quanto qualche giorno fa ha piovuto.
Ieri sera serata tranquilla con coppia di amici, alle 01:15 ero a letto e stamattina in coda all'apertura degli impianti, passando dal tornello alle 9 esatte! :mrgreen:

Giornata per me fantastica, probabilmente la migliore della attuale stagione.

1767299025811.png

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.976
4.133
Piemonte
Visita sito
Buon anno a tutti anche da parte mia!

Idem! Dove sei andato di bello? Monginevro è messo malissimo, in quanto qualche giorno fa ha piovuto.
Ieri sera serata tranquilla con coppia di amici, alle 01:15 ero a letto e stamattina in coda all'apertura degli impianti, passando dal tornello alle 9 esatte! :mrgreen:

Giornata per me fantastica, probabilmente la migliore della attuale stagione.

Vedi l'allegato 510125
Purtroppo non ti ho letto in tempo e sono proprio andato al mongi. Avevo anche pensato al Sestriere ma ho seguito il desiderio della famiglia. Ed era una schifezza salvo dove un po' sparata. Inoltre a metà giornata Zac un' altra contrattura alla schiena. In pratica un qualcosa di wodoo come se mi piantassero uno spillone nella schiena. Ho comunque da caldo finito la giornata e adesso sono abbastanza malconcio. Fortuna che ero su pista.

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Solo per come è ingegnata la serie sterzo.. non la prenderei manco in considerazione, per togliere anche un solo spessore devi disfare mezza bici.. non esiste.
Ma infatti, io solo se me la regalano e se il tizio della foto la assembla lui personalmente di persona. Ma non deve mettere la targhetta col nome, perché la rivendo subito :==